Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 652 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230630 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 9771

Mater Tenebrarum e Tiziano01 siete OT.

Paolo

Scusate,sezione sbagliata...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

scusate leggevo il fatto che se tiri via la scheda potrebbe perdere l'attivazione, allora se lo tieni spento cioè staccato dalla presa non sò come faccio io, che sta spento anche un giorno intero, può darsi che bisogna attivarlo, dato che ho tutto sotto una ciabatta che spengo sempre tutto la notte. (non ho ancora il mysky)

Vorrei passare da Sky a MySkyhd. Posso lasciare il cavo d'antenna esistente o ne devo fare scendere un altro nuovo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da over
    Va bé speriamo che capiti il meno possibile e che a sky trovino il modo di eliminare questo che io considero un difetto
    Non credo che lo risolveranno nel senso che intendi tu visto che è una caratteristica implementata e voluta da Sky per far si che la scheda di un MySky possa registrare e riprodurre solo sul "suo" MySky, è una caratteristica chiamata marriage. Considera che nel Regno Unito SkyUK fa il marriage fra scheda e qualunque decoder e non si puo cambiare scheda in nessuna maniera indipendentemente dalla tecnologia interessata, almeno in Italia il marriage è solo per i MySky e solo per le funzioni di registrazione e riproduzione, da SkyUK il marriage blocca anche la visione)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pfm
    Posso lasciare il cavo d'antenna..
    pfm, sei Off-topic. Leggi il primo messaggio di questo thread.

@sussulimano

Non direi ... ieri ho visto Shrek registrato da SkyHD e il mio ampli mi dava Dolby Digital ..

@ggr

Se guardi qualche mio vecchio post vedrai che anche a me era capitata un paio di volte una cosa simile ... anche in caso di messa in pausa (che quando poi ripartiva mi faceva vedere tutt'altro !!)
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da luca_32_mo
    allora se lo tieni spento cioè staccato dalla presa non sò come faccio io, che sta spento anche un giorno intero, può darsi che bisogna attivarlo, dato che ho tutto sotto una ciabatta che spengo sempre tutto la notte. (non ho ancora il mysky)
    Io ho il MySkyHD, anche io lo collego ad una ciabatta che ovviamente spengo la notte (ed ogni qual volta non uso la tv di giorno, cioè praticamente tutta la mattina): l'unico inconveniente alla riaccensione è che ci mette qualche decina di secondi per "riattivarsi" una volta acceso (in pratica rimane per un po' la scritta "verifica dell'abbonamento in corso"), ma poi funziona tutto senza problemi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Oggi ho richiesto il decoder MySkyHd ma ho dimenticato di chiedere se l'installazione comprende anche la fornitura del cavo HDMI.

Non ho letto niente sull'utilissimo riepilogo in prima pagina. Qualcuno può darmi una risposta?

Grazie.

P.S.

Anche se OT posso avere un link dove andare a leggere sulle differenze di rendimento delle connessioni HDMI e Scart che giustifichino le clamorose differenze di prezzo dei diversi modelli anche della stessa marca.
    Ancora grazie.

Il cavo è nella confezione del decoder
    Ovvio che non sarà un cavo in qualche miracolosa superlega e oro...

perchè con i supercavi hdmi che costano un capitale si nota la differenza?

Citazione Originariamente scritto da Oby
    perchè con i supercavi hdmi che costano un capitale si nota la differenza?
    Se ti rispondono affermativamente mentono...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Una cosa non mi e' chiara, nel momento in cui ti arriva l'istallatore di SKY a casa per mettere il MySkyHD (ora ho Sky normale, dec pace), cos'e' che ti porta come oggetti da montare? Oltre al nuovo LNB ed il Decoder, lo splitter di cui tanto si parla, te lo porta sempre lui o e' da comprare a parte??? e se e' da comprare a parte quale mi consigliate??
    Io ho uno splitter (sdoppiatore) per SAT che usavo quando tenevo due decoder SAT in cascata (lo skybox PACE e il Jepssen PVR), quello mi e' sempre valido anche per il mySKY-HD ???

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Solo ieri io e Cobra abbiamo fatto due richiami per gli OT
    gian de bit
    DonnieBrasco
    Oby

un giorno di sospensione a testa

Paolo

Sarà due o tre giorni che non mi funziona più il rec online, capita anche a voi o è solo un mio problema? ciao a tutti.

Pagina 130 di 652 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230630 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •