|
|
Risultati da 1.891 a 1.905 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
10-09-2008, 19:42 #1891
Bannato
Ho ricevuto da un paio di giorni il My Sky HD...la prima pagina e i vostri interventi mi sono stati molto utili, mi è rimasto però un dubbio: se volessi registrare un programma che hanno oscurato da satellite da un'altra fonte, ed esempio il dvb-t, posso farlo collegando quest'ultimo al MySkY? Registra cioè da una fonte esterna?
Se poi volessi esportare ciò ke ho registrato su una fonte esterna...ho letto qui che non si può fare, ma la signorina del call center mi ha detto invece che si può fare collegandoci un dvd-recorder...vi risulta???
-
10-09-2008, 22:24 #1892
Senior Member
Originariamente scritto da andybike
SATA
ciao
-
11-09-2008, 08:56 #1893
Member
Originariamente scritto da Mark'17
.
Puoi usare anche un classico videoregistratore o un pvr con hard disk.
-
11-09-2008, 09:32 #1894
alternative ?
Scusate, non mi uccidete, sono sempre un anziano !
Ho letto una ventina di post ma non ho trovato una risposta ad una domanda lampo: prima di spendere 199 euro fra decoder, intervento del tecnico ecc. esiste un'alternativa valida al mysky hd ?
preferirei spendere qualcosa in piu' ma avere un prodotto migliore e non sky (che poi mi pare che rimane sempre in comodato).Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
11-09-2008, 09:50 #1895
Senior Member
Secondo me i vantaggi che offre oggi il mysky hd non li può offrire nessun ricevitore: registri un programma e ne puoi guardare un altro, puoi collegare le serie di telefilm, lo programmi online ecc.... poi il comodato non è cosi male, se si rompe te lo sostituiscono immediatamente.
-
11-09-2008, 10:35 #1896
Member
Scusate ma sono 2 giorni che cerco una risposta alla mia condizione ma non la trovo.
Che succede se richiedo comunque l'installazione del MYSKY HD con una sola calata?
Il fatto è che ho una parabola condominiale a 6 uscite tutte impegnate e qundi non è possibile una seconda calata. Il tecnico mi ha detto che non si può nemmeno cambiare LNB perchè altrimenti qualcuno degli altri appartamenti resterebbe senza segnale e l'unica soluzione era una seconda parabola o rifare l'impianto e cambiare parabola (un macello insomma).
A questo punto prende e se ne va.
Ma io mi chiedo, cosa succede se chiedo a sky l'installazione del MYSKYHD con un solo cavo? La logica mi suggerisce: vedo i canali HD e posso registrare senza però poter vedere SKY in diretta. Alla fine è quello cerco: poter registrare quando non sono in casa.
E' possibile questo?
-
11-09-2008, 11:07 #1897
Originariamente scritto da SURASU
A parte il prezzo pero', mi rimane un dubbio sulla comodita'...certamente la programmazione del mysky sara' semplificata al massimo.
Io ho sky hd, pero' al momento non vedo tutte queste grandi trasmissioni in HD, tu che ne pensi ?Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
11-09-2008, 11:24 #1898
carloritoll, evita le quotature integrali. Inoltre, ben più grave, le tue domande sulle alternative al decoder SKY sono OT.
-
11-09-2008, 11:34 #1899
Originariamente scritto da cobracalde
Infine per l'OT, pare che mysky HD sia un prodotto unico nel suo genere, non si parla di un lettore dvd. Quindi, nella sua unicita', probabilmente non siamo affatto OT, perche' specializziamo una sua caratteristica, probabilmente piu' importante della presenza di un ingresso o una uscita HDMI. Stabilire, in un thread dedicato a un prodotto, che non esiste nessun prodotto alternativo mi sembra IT.Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
-
11-09-2008, 11:47 #1900
Per chi chiedeva come si potesse fare con il MySkyHD per mandare una calata di un solo cavo, io sono rimasto fino ad un paio di mesi fa' che mi e' stato detto che si puo' fare mettendo un illuminatore con doppio feed, e con una centralina che messa a monte di tutto ti evita di mettere una seconda calata di cavo.
Solo che il tutto costa un bel po', del tipo la centralina costerebbe un 40 euro se non erro, piu l'attivazione del servizio, e piu l'installazione insomma siamo intorno ai 200 euro se non avete gia l'attivazione.
Dato che comunque mi interessa anche a me passare all'ACCADDI' di SCAImi informero' prox giorni
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-09-2008, 11:48 #1901
carloritoll, basta leggere il primo post di questo thread per capire che in questa discussione si parla unicamente di aspetti tecnici legati al decoder SKY.. e solo a questa apparecchiatura.
Esistono già diversi thread in cui altri utenti hanno chieste valide alternative al prodotto SKY.
Fare confronti porta inevitabilmente ad andare OT. Infatti per farlo sarebbe necessario elencare caratteristiche tecniche e prestazioni dei concorrenti.
Anche la tua ultima domanda sulla ricchezza delle trasmissioni HD è palesemente OT.
Nulla vieta di aprire thread appositi per discutere di qualsiasi argomento non legato a questa discussione.
Ma ben più grave.. in quanto sei un utente esperto.. è il fatto che tutte le tue considerazioni sul mio intervento andavano fatte in privato.
Dal regolamento:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;
-
11-09-2008, 11:51 #1902
gian de bit, leggi il primo messaggio di questa discussione. Sei off-topic.
Ho già avvertito numerose volte sull'argomento.
Sei sospeso per un giorno.
-
11-09-2008, 15:42 #1903
Junior Member
Originariamente scritto da SURASU
Chi mi illumina?
-
11-09-2008, 15:47 #1904
Member
Bhè in riferimento al mio primo messaggio volevo solo informarvi che il tecnico sky l'ho fatto tornare indietro e gli ho detto di montarmi il MY SKY HD anche se ho solo un cavo dalla parabola (condominiale e non si può montare un LNB SCR).
In buona sostanza l'unica cosa che non potrò sfruttare è la registrazione e la visione simultanea. Bhè.....non mi sembra un grosso problema. La registrazione mi serve quando non sono a casa. E poi, guardando SKY qualche volta alla sera e un po' nel week-end, quante volte capiterà che vorrò registrare e guardare contemporaneamente? 2-3 votle......in 10 anni.
A me la registrazione serve quando sono fuori casa altrimenti il programma me lo guardo.
Così, senza alcuna modifica all'impianto, posso guardare i canali HD e registrare quando ho bisogno.
L'alternativa era quella del solo decodere HD. Così ho comunque qualcosa in più
ciao!
-
11-09-2008, 16:58 #1905
Senior Member
Ho già questo decoder da tre mesi e ho notato un piccolo difetto sulla registrazione che compare specialmente sul canale 401 e meno o nulla su altri.
Quando si avanza velocemente l'immagine a volte si blocca per alcuni brevissimi istanti anche se si va a 30x l'avete notato?