Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 652 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 9771

Citazione Originariamente scritto da iachia
    ...Da qulche giorno tuttavia non mi agganciava il segnale sul secondo ingresso.
    Al call center sky brancolano nel buio...
    Ho provato a cercare un po in questo thread ma non mi pare di aver trovato una soluzione al mio problema.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Hai provato a staccare la presa e poi riavviarlo tenendo premuto il tasto "guida tv" SUL DECODER (non quello sul telecomando), dovrebbe lampeggiare il led con la busta.
    Controlla nel menu "livello segnale" dovrebbe funzionare.

Citazione Originariamente scritto da gennyx
    Hai provato a staccare la presa e poi riavviarlo tenendo premuto il tasto "guida tv" SUL DECODER (non quello sul telecomando), dovrebbe lampeggiare il led con la busta.
    Controlla nel menu "livello segnale" dovrebbe funzionare.
    Ho provato a fare come dici tu (lampeggia la busta) ma non cambia niente.
    P.S. ma la ventola di sto amstrad non si ferma mai? neanche in standby?

a quanto pare no.....anche a me gira di continuo
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

E.R. REC FAIL

Buongiorno a tutti,
    scrivo perché è la terza volta che mi succede esattamente la stessa cosa: mia moglie registra le puntate di E.R. e quando le va a vedere si accorge che dopo qualche minuto la registrazione si è interrotta.
    Volevo sapere se è successo anche ad altri o se al mio decoder non sta simpatica la serie!
    Mi sorge anche il dubbio che il telefilm venga criptato via satellite...
    Video: Panasonic 46 PZ80E - Western Digital TV HD Media Player
    Audio: Sony STR-DE 545 5.1 - Diffusori: Eltax Energy - Sat: MySky HD

molto probabile: alcuni programmi (serie ed eventi sportivi in genere) sono in effetti criptati via SAT (a me è capitato con Supernatural tempo fa)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ciao a tt.
    quali sono le impostazioni video migliori con un pana 42px80 ?come settare al meglio l'amstrad ?
    grazie

Cambiato il Pace con Amstrad (pare che stiano mandando nei centri Sky solo questo ), almeno su Bologna.

Che dire......:
    Quasi 45minuti per riuscire a farlo funzionare , staccato e cambiato gli ingressi antenna almeno 4 volte, poi finalmente si è stabilizzato.
    Per il resto.....direi cambio pessimo, solarizzazioni anche sui canali SD, mai visti con il PACE, canali HD mi sono parsi "meno definiti", dopodichè sono andato a letto, nei prossimi giorni vedrò di spremerlo un pochino.
    Fatta la prova di 2 rec in contemporanea, prima dava un problema sul secondo sinto, poi cambiati gli ingressi antenna le 2 rec sono andate a buon fine.... speriamo ma non sono molto fiducioso.

Ma qualcuno ieri sera ha visto Grey's oppure Private Practice?, erano veramente penosi, almeno con l'Amstrad.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Allora, credo di aver risolto il mio problema cambiando il canale del secondo ingresso: in "tipo di impianto" ho messo SCR canali 1 e 4 (prima erano 1 e 2) e adesso funziona.
    Comunque questo amstrad scalda molto di più del pace ed emana anche un "piacevole" odore di bruciacchiato...
    La prossima settimana sarò fuori città e non mi fido per niente a lasciare sto coso attaccato alla corrente
    Vorrei sostituirlo di nuovo con un pace ma a Milano sembra siano introvabili.

ciao a tt.
    quali sono le impostazioni video migliori con un pana 42px80 ?come settare al meglio l'amstrad ?
    grazie

scusate x il doppio
    Ultima modifica di paribas; 24-02-2009 alle 12:20

credo che il migliore sia 1080i per digitale e originale per analogico insomma le impostazioni iniziali
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

AGGIORNAMENTO:
    Mi è appena arrivato il nuovo decoder MYSKY HD marca PACE,
    FUNZIONA;
    E' evidente che il problema è del AMSTRAD,
    non so se la qualità del segnale sia differente, non noto nessuna differenza, ma di sicuro è più veloce, molto più veloce, sia tra i canali che tra i menù e le funzioni di avanzamento e riavvolgimento.
    Insomma sono soddisfatto.
    Adesso devo riconsegnare (volentieri) l'altro.

Citazione Originariamente scritto da gennyx
    AGGIORNAMENTO:
    Mi è appena arrivato il nuovo decoder MYSKY HD marca PACE,
    FUNZIONA;
    Come hai fatto a farti mandare il pace?
    Ultima modifica di iachia; 24-02-2009 alle 16:16

iachia, le regole di questo Forum vietano le quotature integrali, specialmente se riferite al post immediatamente precedente.
    Edita per cortesia i tuoi ultimi post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
    Nella Palestra c'è un tutorial (se dovesse servirti) al riguardo.

Grazie.

Mi hanno ricontattato loro, dopo inummerevoli telefonate.
    Secondo il tecnico era la soluzione unica.
    P.s. Loro sono al corrente dei malfunzionamenti dell'AMSTRAD, altrochè.

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    .... migliore sia 1080i per digitale e originale per analogico insomma le impostazioni....
    In Hd è consigliato lasciare l'impostazione su originale,
    visto la qualità al quanto scadente di questi scatolotti,
    meglio far lavorare l'elettronica del televisore,
    saluti luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 180 di 652 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •