Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

egreat + movie collector = videoteca

In attesa di terminare la traduzione della guida che ho trovato su MPC forum vi lascio con questo video che mostra il risultato finale

buona visione....

PS: ovviamente la telecamera non sincronizza col refresh del pannello

http://it.youtube.com/watch?v=XZS323z9szY
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Ottimo!!! bel lavoro.....
    Attendo trepidante.....

Bello

ma come hai fatto a mettere le trame in italiano ? provai anche io tempo fa ma mi uscivano in inglese (che non sarebbe un problema per me, ma per il resto della famiglia si :/) ... avevo anche pensato di metterle a mano ma è un gran bel lavoraccio ...

ci fosse un plugin per Ant Media Catalog (io i miei film li ho catalogati con questo) sarebbe uno spettacolo ...

Cmq se metti il file html principale nella root ti parte in automatico tutto l'ambaradan senza andare nel browser
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    PS: ovviamente la telecamera non sincronizza col refresh del pannello

video-out TV e video-in camera e si risolve

Citazione Originariamente scritto da kurst
    ma come hai fatto a mettere le trame in italiano ? provai anche io tempo fa ma mi uscivano in inglese
    Per le trame in italiano ho usato appunto Ant Media Catalog tramite il plugin di connessione a Yahoo.it
    Non ho fatto altro che copia/incollarle nel campo descrizioni di movie collector. Ovviamente film per film.
    Il lavoro grosso lo fai una volta dopodichè non resta che aggiornare quando inserisci nuovi film.

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    video-out TV e video-in camera e si risolve
    eh ma la mia camerina non mi pare abbia video IN (mi pare che abbia solo miniDV IN) è una canon MD 160

EDIT:

ecco la guida che sto traducendo
    Ho seguito questa

http://www.treasure-cove.net/PCHrev3.htm
    Ultima modifica di colaiutavinnie; 08-08-2008 alle 12:45
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Ho trovato un nuovo Video JukeBox
    [/url]
    ...........ma audio JukeBox ....!?!?.....

Ciao
    Meteor

dopo 3 giorni di attesa oggi finalmente mi è arrivata la scatola magica
    ed ho anche visto un paio di film in mkv e fatto aggiornamento, mi manca solo di collegarlo al pc ma mi ci vorra un po di tempo per passare i cavi ethernet.
    Detto questo avevo una domanda da niubbo:
    Leggendo quasi sempre mkv con audio ac3 mi chiedevo come era meglio impostare l'audio nell'e-great se raw o l'altra scelta che adesso non ricordo e qual'è la differenza

grazie

io mando tutto in bitstream e lascio decodificare all'ampli ... se metti in analog la decodifica viene fatta via software dall'egreat e viene inviato all'ampli il PCM multicanale ... col mio ampli (Onkyo 606) si sente meglio se non faccio fare la decodifica dall'egreat.

Piuttosto, ho risolto un problemino con alcuni MKV che non venivano letti o che si interrompevano ad un certo punto, magari torna comodo a qualcuno ...

ho notato che gli mkv encodati in H264 col profilo High@5.1 danno qualche problemino ... mi è venuto in soccorso il programmino tsMuxeR (solo per Windows, chi ha mac come me non altra alternativa che usarlo sotto VMWare o Parallels) ... in pratica riconverto il filmato nel formato TS, stando attento a forzare il framerate come nell'originale (io uso AviInfo per leggere le info del video, ma ci sono millemila altri programmi che lo fanno) ...

Facendo così ho risolto tutti i miei problemi con gli MKV
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

amici x i possessori di mac come me ho trovato myihome per osx che funziona alla meraviglia finalmente ho risolto il problema dello streaming
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Attendo trepidante.....
    Attendo trepidante anche io, veramente un ottimo lavoro !!!

Dai forza vogliamo la guida passo passo...

scusate la domanda da niubbo io ho il 31b, posso aggiornare il firmware che si trova in rete per il 31a oppure mi tocca aspettare che ne facciano uno apposito?

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    scusate la domanda da niubbo io ho il 31b, posso aggiornare il firmware che si trova in rete per il 31a oppure mi tocca aspettare che ne facciano uno apposito?

grazie in anticipo

che io sappia nn è ancora in commercio..

e se vuoi ti faccio una foto e la posto cosi mi credi l'ho preso direttamente dal produttore in cina

@ tomgior

Potresti indicarmi ,anche in mp, il fornitore o l'indirizzo internet del produttore dove hai preso il 31b ?
    Grazie in anticipo

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •