Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    dvbit2 io non ho assolutamente problemi con lo streaming pensa che l'hd dentro ancora non c'è l'ho va una bomba...

Magari si potessero mettere i trailer apple ih hd sarebbe una ficata enorme
    Se cerchi sul forum di supporto popcprn hour ci sono ....

Citazione Originariamente scritto da dvbit2
    Se cerchi sul forum di supporto popcprn hour ci sono ....
    http://www.networkedmediatank.com/sh...ad.php?tid=625

Exclamation NMT Apps e Disco interno

Per chi vuole ntfs interno E le nmt APPS
    Pare sia possibile installare le apps anche su penna usb.
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=745688
    non c'è il dettaglio.

! Credo che cmq le apps che scrivono su disco (vedi torrent) non sarebbero utili perchè il syabas non scrive su ntfs.

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    @Dade....

Se si allora,le NMT di riferimento:

http://www.umax.cz/download/drivers/DH/syb8634.zip

Prova ancora...e dimmi....

Grazie !!! Finalmente sono riuscito a installare le NMT application....
    Ora devo solo cercare di vederlo dal pc tramite la rete....

Dolby TrueHD, and DTS-HD

sapete se con l ultimo firmware e compatibile audio Dolby TrueHD, and DTS-HD con hdmi

ragazzi xche qualcuno che sia capace non fa una guida su come aggiungere i trailer apple hd sul nostro scatolotto
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

ragazzi scusate ma in un post precedente badtoys ha scritto che usando un hd in ntfs il samba funzionava

qualcuno sa dirmi come devo fare ???

grazie

Ma perchè formattato in Ext2 il disco dell' Egreat non mi vede più in film se li metto in una cartella ma li vede solo nella root principale ?
    Come si ovvia a questo problema ? grazie

Talking Setup failed per nmtapps

Fino a qualche istante fa avevo lo stesso problema....
    risolto così: preso altra pennetta usb e formattata FAT (prima era fat32)
    messo il solo file syb8634.nmt nella root

18% di 1 tera formattato.....

finalmente.

Spero che serva anche ad altri e soprattutto che nonsia una soluzione "casuale"

Qualcuno ha idea di come vedere i file messi in una cartella con l'hd formattato in ext2 ? Perchè l'egreat vede solo quelli fuori cartella e non vede nemmeno le cartelle ?

Ma in che partizione hai messo i files? a me li vede sempre senza problemi
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Ripeto: disco interno dell'egreat tutto partizionato in Ext2, se metto i film nella root principale li vede se invece creo una cartella ad esempio chiamata (MKV) e li metto dentro la cartella l'egreat non vede piu nulla nemmeno il nome della cartella per lui è come se il disco fosse vuoto.

io invece ho un altro problema

ho il film spiderman 2.1 in mkv che è diviso in 2 parti, la prima parte va una favola, invece la seconda parte ma si vede solo la prima scena che rimane bloccata e anche se vado avanti il tempo scorre ma rimane sempre la scena bloccata, neanche il time seek funziona.
    Sul pc però il file funziona

Da cosa dipende questa cosa ???

@smnemonic

potrebbe essere un problema del file mkv. A me la seconda parte di "fuori in 60 secondi" 1080p nemmeno partiva sull'egreat mentre andava sul pc.

Ho provato a convertire il file in .ts ma avevo audio e video fuori sincro. Prova, magari a te riesce
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

aiuto

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Visto l'interesse mostrato da diversi utenti di questo forum, ho deciso di aprire la discussione ufficiale su questo player.

PRESENTAZIONE
    Sul panorama dei Networked Media Tank (NMT) ha fatto la sua comparsa da pochi giorni un prodotto nuovo, del produttore cinese EGREAT.
    Il nome del prodotto è EG-M31A.
    Esteriormente il prodotto si presenta come un parallelepipedo dai bordi arrotondati e le sue misure sono L 16 cm x P 16 cm x H 5,5 cm.
    Sulla parte frontale del player troviamo il sensore IR, 3 led colorati per l'indicazione Power, HDD e LAN, 2 porte USB2 di tipo Host e la ventolina di raffrescamento.
    Sulla parte posteriore invece troviamo l'interruttore On/Off, l'ingresso per l'alimentazione, l'interfaccia Ethernet 10/100, una porta HDMI, un'uscita per l'audio digitale di tipo ottico, l'uscita component , un'uscita di tipo videocomposito e una porta USB2 slave per il collegamento al pc.
    Il player è corredato di 4 piedini in gomma, che hanno la funzione di tenerlo sollevato da terra per favorire il ricambio dell'aria all'interno del case.
    Il case è composto da una base in metallo verniciato sulla quale è fissata la scheda madre, e da un coperchio in materiale plastico con la parte superiore in alluminio verniciato.

Nella scatola, oltre al player e al telecomando (identico a quello del Popcorn Hour) ci sono : un alimentatore da 12 volt con presa standard, un cavo USB con contatti dorati, un cavo HDMI sempre con contatti dorati, un cavo audio ottico digitale, un cavo LAN da 5 metri UTP cat.5, un cavo component e un cavo videocomposito (entrambi con interfaccia proprietaria di tipo PS/2).
    A completare la confezione ci sono 2 batterie per il telecomando, 6 viti per il fissaggio dell'hard disk e del coperchio del player e un CD con il software e il manuale in formato pdf.
    L'installazione dell'hard disk SATA interno è abbastanza semplice, basta accostarlo al pettine presente sulla scheda madre e spingere...non ci sono cavi da collegare, in quanto il suddetto pettine è composto in un solo pezzo, dall'interfaccia dati e da quella di alimentazione.
    Inoltre, dopo aver collegato l'hard disk al pettine, ci sono 2 punti di ancoraggio sullla scheda madre, che servono a tenerlo fermo e per facilitare il fissaggio delle viti.

CARATTERISTICHE TECNICHE
    eGreat EG-M31A, come gli altri NMTsi sviluppa intorno al chipset Sigma Designs SMP8635 ma diverse sono le caratteristiche che lo contraddistinguono dai suoi concorrenti.

1 - E' l'unico NMT ad avere la porta USB slave che ci permette di collegarlo al pc;
    Questa caratteristica ci permette di trasferire più velocemente i file sull'hard disk del player e inoltre puٍ essere usato come archivio portatile, estendendone il suo utilizzo.

2 - E' l'unico NMT che accetta hard disk partizionati in FAT32 ed NTFS;

3 - E' l'unico NMT ad avere una dotazione RAM di 512 MB .
    Questa caratteristica invece, si fa apprezzare tantissimo nella riproduzione in streaming di file particolarmente pesanti come mkv, EVO, TS.
    Infatti potendo immagazzinare un quantitativo di dati doppio rispetto agli altri NMT (buffer), questo si traduce in una riproduzione fluida e senza desincronia audio/video...anche utilizzando il protocollo piu lento SMB (samba)

Altre caratteristiche interessanti di questo player:
    - Supporto agli hard disk di ultima generazione SATA I/II;
    - Presenza di un comodo interruttore on/off;
    - Presenza di una ventola di raffrescamento nel case.

Il software del EG-M31A è praticamente identico a quello degli altri NMT ad eccezione della mancanza del menù in lingua italiana (solo inglese e cinese).

CARATTERISTICHE MIGLIORABILI
    Come in tutti i prodotti tipicamente cinesi, il punto debole è l'alimentatore, che secondo me è troppo sottodimensionato per questo player.
    Installando un hard disk da 3,5" ho constatato che questi sviluppa un calore eccessivo, individuando nell'alimentatore in dotazione, la possibile causa.
    L'alimentatore in dotazione fornisce al player due voltaggi , 12 volt e 5 volt...ma è sottodimensionato sull'amperaggio dei 12 volt infatti eroga solamente 1500 mA contro i 3000 mA su i 5 volt. Basterà cambiare l'alimentatore con uno simile ma che eroghi su i 12 volt almeno 2200 mA e la temperatura dell'hard disk rientrerà nei parametri normali. Tenete conto che questi alimentatori sono molto comuni negli hard disk usb ed hanno persino lo stesso tipo di spinotto (una specie di mini din a 4 poli).

Se non volete cambiare l'alimentatore, sarà sufficiente installare un hard disk sata da 2,5" (quelli per portatili di ultima generazione), per risolvere egregiamente il problema.

Un altro neo che ho riscontrato rispetto al PCH è che se vado ad interrompere la riproduzione di un filmato con il tasto stop, a volte non mi rientra nella schermata dell'elenco dei file, ma mi rimane con la schermata nera, senza alcuna possibilità di interagire col telecomando e l'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere l'apparecchio dal tasto on/off.
    ....sicuramente è un baco del software che potrà essere risolto, ma nel fratempo, l'unica soluzione per tamponare l'inconveniente è quella di impostare la risoluzione video in uscita dell'eGreat, su AUTO (anche se non funziona su tutti i tv).

Immagine del prodotto

Sito del produttore

Immagini particolari

Distributore europeo

Aggiornamenti software

Mini guida per configurare l'eGreat sotto Linux (grazie a Bello)

Manuale esteso in inglese (grazie a Bello)

Mini guida per formattare l'hard disk in NTFS.

Nota del moderatore: Ottimo lavoro! ho provveduto a rimuovere tutti i messaggi OT.
    Li potete trovare qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104283
    Mi raccomando, rimanete in topic e rispettate il lavoro di badtoys. (il moderatore: cobracalde)
    ciao, vorrei un aiuto se possibile.Devo aquistare un box multimediale ma essendo poco esperto in materia faccio molta fatica a scegliere mivx, tvix, medley,ecc... Ho letto la tua recensione sull'eGreat (è anche wi-fi?)e mi sembra forse il migliore per qualità prezzo. Apprezzerei molto un tuo consiglio badtoys,grazie.

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •