Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

@peppeing

...per stabilire un collegamento in rete con il tuo Alice gate 2 wifi, teoricamente basterebbe un altro AP, ma c'è un problema di velocità del trasferimento dati...in quanto il wifi dell'Alice gate è solo 54 Mbps.
    Se a tutto questo ci aggiungi la cifratura wpa-psk, ottimisticamente parlando, avresti una velocità di 40 Mbps...che ti darebbe seri problemi di lentezza nel trasferire i file, oltre che di fluidità durante lo streaming.

Sono d'accordo con l'analisi di badtoys: la soluzione con 2 AP e' sicuramente la piu' ottimizzata per questo tipo di compiti e in fondo il costo (circa 70 euri per 2 AP a 108mbps) non e' di certo improponibile.
    Il vantaggio prinicipale e' proprio che i dati (dall'eGREAT al router) viaggiano alla velocita' degli AP e il router non ti fa da collo di bottglia.
    Per quanto riguarda i Powerline, non ho alcuna esperienza diretta pero' ho sentito molti pareri negativi, in quanto la velocita' raggiunta dipende da come e' costruito il tuo impianto elettrico.
    Insomma: non mi metterei mai a fare una spesa del genere (almeno il doppio-triplo rispetto ai 2 AP) se non dopo aver provato il sistema "sul campo"..

vi ringrazio per i consigli e vi chiedo di indicarmi qualche AP che faccia il lavoro suddetto spendendo la cifra indicata

Citazione Originariamente scritto da Smnemonic
    vi chiedo di indicarmi qualche AP che faccia il lavoro suddetto
    ...azz...Smnemonic di nome e di fatto.

Guarda cosa ho trovato QUI

@brizio63

ok grazie
    Pioneer 428XD - MySkyHD

Ciao,

mi e' appena arrivato lo "scatolotto"

A parte qualche piccolo "inceppamento" dovuto alla configurazione della risoluzione TV durante il primo start dell EG (in pratica non lo vedevo partire perche' mi andava diretto in schermata blu... meno male che in un guizzo di genio ho provato a staccare e rimettere l' HDMI con l' NMT acceso...) devo dire che sono davvero sorpreso dall' ottimo funzionamento e dalla sua semplicita' di utilizzo. L' unico problema che ho e non riesco propio a sistemare e' sul MyIhome server installato sul PC... non riesco a cliccare sul tasto Browse che mi permette di scegliere le directory dove andare a pescare i file Clicco il tasto e non succede nulla di nulla... ho gia' provato a riavviare la macchina, re-installare il MyIhome (ultima versione presente sul sito del produttore); ho anche installato l' ultima versione delle applet Java (sembrava potessere essere queste il prblema... ma nada de nada ).

Il SO e' Windows Vista Premium... qualcuno sa' come risolvere questo problema? Oppure se ci sono alternative al MyIhome?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gmasiero
    ...
    Per quanto riguarda i Powerline, non ho alcuna esperienza diretta pero' ho sentito molti pareri negativi, in quanto la velocita' raggiunta dipende da come e' costruito il tuo impianto elettrico...
    Io uso i Powerline 85Mbps per collegare l' HAG di Fastweb al Router Wifi ora posizionato vicino all'NMT. Non ho connesso direttamente l' NMT al Powerline ma passo prima attraverso il router Wifi, esco da una delle porte LAN del suddetto router ed entro nell' Egreat. Tutto funziona perfettamemente

@snowigor

...purtroppo in Vista, le pseudo regole piu restrittive sulla sicurezza...fanno in modo da creare diversi problemi sul Server MyiHome.

Se non sai come allentare la morsa del sistema operativo, ti consiglio di usare la rete di windows (protocollo SMB) per far dialogare l'eGreat con il/i pc...ma anche in questo caso ricorda di disattivare il firewall di windows.

Grazie. Stasera provo con il Samba (che non so' assolutamente come funzioni... ma adesso cerco info in merito )

AGGIORNAMENTO DEL GIORNO DOPO: funziona!!!! tutto ok, pc portatile windows Vista collegato Wifi al router che e' collagto con cavo di rete al NMT. Provati file AVI, WMV HD, MOV ... se li pappa tutti senza problemi :-)

Unico neo i file in bassa risoluzione (bassissima risoluzione... impallano l' out del NMT a tal punto che anche i caratteri del menu diventano illegibili. Va spento/riacceso per farlo tornare alla normalita.
    Ultima modifica di snowigor; 24-06-2008 alle 21:08

Smile Domandina semplice semplice

Si può collegare un lettore dvd standard da computer alla porta usb dello scatolotto come lettore esterno leggere quindi i dvd video tradizionali ???

La domanda nasce dalla necessità di avere un apparecchio che risponda alle seguenti esigenze:

leggere o da hd interno o in streaming file in formato Nero Digital AVC con audio AAC LC (quelli leggibili dalla PS3 per intenderci);

leggere i dvd tradizionali;

essere compatibile con la semplicità richiesta dalle donne di casa

Si può fare???

Citazione Originariamente scritto da Doriangra
    Si può collegare un lettore dvd standard da computer alla porta usb dello scatolotto come lettore esterno leggere quindi i dvd video tradizionali ???
    ...si, si può...però potrai fargli leggere le copie di backup dei tuoi DVD ma non gli originali, in quanto questo player non riconosce le protezioni anticopia

CORTESEMENTE

potreste testare queste brevi clip 1080p H264 con livello 5.1 sull'egreat?

è un file di 80MB lo potete prelevare da quì:

vorrei sapere se viene riprodotto correttamente

@Mauriziosat

...la clip di Star Wars va che è un piacere.

fantastico

non ho quasi piu' remore nel procedere all'acquisto

grazie mille

Ragazzi è uscito il nuovo firmware x l'egreat.
    Vado a provarlo..

Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •