Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Io ho messo un seagate da 3.5" e 750 gb. Funziona benissimo ed il disco non scalda molto.
    Ho comunque ordinato un alimentatore nuovo perchè quello originale mi sembra sottodimensionato per rimanere acceso 24 su 24.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

mi chiedevo se qualcuno puo dirmi come funzionano i sub se ci sono problemi nella visualizzazione o va tutto liscio

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Ho comunque ordinato un alimentatore nuovo perchè quello originale mi sembra sottodimensionato per rimanere acceso 24 su 24.
    ...eheheh...e hai fatto bene, specie se hai deciso di installare un hard disk da 3,5"

Mauro...potresti dirci dove lo hai ordinato...ma sopratutto, quanto costa?

Citazione Originariamente scritto da Smnemonic
    ...come funzionano i sub
    ...per ora ho avuto modo di provare solo i sottotitoli nelle immagini iso di alcuni DVD...e vanno bene (sia nella sincronizzazione che nella nitidezza dei caratteri).

Ho appena acquistato su eBay il lettore, ora sono in attesa della spedizione...
    Visto che di formati video se ne parla già abbastanza volevo fare una domanda su quelli audio: come si comporta con i .flac e .ape?

Citazione Originariamente scritto da ciaccaro
    Volevo chiedere a qualcuno di questo forum quale tipo di hard disc interno è il più adatto per questo apparecchio con un buon rapporto qualità prezzo.
    Se vuoi qualcosa di ancora piu' silenzioso e performante, io ho pigliato questo:
    http://www.neolabinformatica.com/ind...mart&Itemid=92

A livello di rumore e calore, e' come non averlo..

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    volevo sapere se c è qualche novita su la usb pen wifi
    ..a che ti serve la penna WIFI se con 30 euri ti prendi un Access Point che, oltre ad essere molto + potente (in termini di qualita' del segnale), funziona gia' perfettamente con la porta LAN?? (e non ti occupa la USB..)

http://www.tplink.com/products/product_des.asp?id=116

Exclamation eGREAT Modded!!!

Per tutti gli amanti del modding, vi presento il mio eGREAT con:

- HDD Western Digital Scorpio 2,5" 320GB
    - Ventolina silent

Buona visione!

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    ...come si comporta con i .flac e .ape?
    ...con i flac è perfetto...mentre con gli ape devo ancora provare.

Citazione Originariamente scritto da gmasiero
    Se vuoi qualcosa di ancora piu' silenzioso e performante, io ho pigliato questo:
    http://www.neolabinformatica.com/ind...mart&Itemid=92
    ...tanto piu performante, non direi...siamo li.

Complimenti per il modding...alla faccia della ventolina...
    Ultima modifica di badtoys; 26-05-2008 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Mauro...potresti dirci dove lo hai ordinato...ma sopratutto, quanto costa?

Io ho preso questo LACIE da 57Watt DC Output: 12V(3A) / 5V (4,2A); 57W, gia dalle dimensioni si capisce che è tutta un'altra storia rispetto a quello fornito con l'egreat...

Mi è arrivato in 2 giorni.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Per tutti gli amanti del modding, vi presento il mio eGREAT

....ma non hai forato il coperchio in corrispondenza della ventolina ??
    -> Mauro Home Theater <-

@badtoys: dubito che qualsiasi chiavettina USB sia lontanamente paragonabile all'AP in quanto a potenza del segnale. Considera che tira piu' di un router WIFI!! (e l'antenna e' sostituibile con altre ancora + potenti!)
    Personalmente ti posso assicurare che a casa mia (dove le pareti mi bloccano qualsiasi segnale) riesco ad arrivare da un piano all'altro con quasi 1/2 banda disponibile. Con una chiavetta WIFI (e ne ho piu' di una!) il segnale stenta ad arrivare..
    Tra l'altro di AP ne basta 1 solo, configurato in modalita' CLIENT.
    Averne 2 ha senso solo se abbiamo un router 54mbps e vogliamo arrivarci con un segnale a 108mbps (questo e' il mio caso..).

A breve faro' delle prove sia con i 2 AP @108mbps che con 1 solo AP per vedere le differenze sui film.

@mauro: non serve forare nulla, e' sufficiente cosi' (gia' testato).

@gmasiero
    ...guarda che forse hai risposto all'utente sbagliato...io non c'entro niente con le chiavette wifi

...anche se avrei tanto da dire

permettimi di darti un consiglio...premesso che abbiamo capito che sei innamorato della TPLINK, ma ripetersi troppo alla lunga...stanca.
    inoltre aggiungo che difficilmente, quella soluzione che continui a proporre gia da diversi post, possa permettere di riprodurre in modo fluido filmati mkv, evo o m2ts.

...per la cronaca io mi riferivo alle prestazioni dell'hard disk
    Ultima modifica di badtoys; 27-05-2008 alle 07:54

Ciao gmasiero,
    volevo capire come hai risolto con i 2 access point...io ho il seguente problema:
    ho un router USRobotics Wireless ADSL2+ Router modello USR809111 al piano terra e al primo piano ho un portatile con scheda wireless e la connessione wifi è quasi sempre "molto bassa" o inesistente, tranne in qualche punto in cui riesco a connettermi con una connessione bassa.
    Pensi che posso risolvere con l'access point TL-WA601G oppure mi consigli un'altra strada?

Grazie.

certo che si puo'!
    Infatti non vedo perche' dannarsi tanto su costose (e poco potenti) chiavette quando comprando 2 access point WIFI qualsiasi ottengo lo stesso risultato (ma con prestazioni infinitamente superiori).
    E' sufficiente collegare il primo access point alla LAN del eGreat (o di qualsiasi altra macchina sprovvista di WIFI ma munita di LAN) e il secondo access point al nostro router (che puo' anche NON essere WIFI..).
    Il risultato e' esattamente come collegare l'eGREAT direttamente al router solo che il cavo LAN viene "sostituito" dai 2 Access point senza fili.

Personalmente ho realizzato alcuni ponti WIFI (anche tra 2 case distanti, cosa impossibile con chiavette USB e normali router WIFI..) con i TPLINK:
    http://www.tplink.com/products/product_des.asp?id=116
    Il costo della coppia e' sui 60 eur circa (visti in fiera dell'elettronica a PN per chi c'era..).

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •