Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 682

Discussione: Le migliori incisioni.

Buffo

Vi siete accorti che avete risposto ad un 3d abbandonato dal agosto 2003 e ripreso il 29 giugno dal forumer brasiliano?

Comunque i 45 giri sono tutti spettacolari (ormai ne ho una quindicina), ma in particolare Midnight Sugar.
    Tra i 33 metto ai primi posti il solito Pawnshop e Firebird Suite della mercury.
    Per i Sacd So Real di Bernhardt DMP , per i cd. (...ma non parlavamo fi HIFI? ) ..vabbè i Quadri di Pogorelich

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

gasugasu ha scritto:
    Buffo

Vi siete accorti che avete risposto ad un 3d abbandonato dal agosto 2003 e ripreso il 29 giugno dal forumer brasiliano?

Ciao
    Franco
    Franco,

vivo in Brasile ma sono Italiano

Partecipo a vari forum e ho notato che normalmente si é piú interessati all' hardware (casse e ampli) che al software (media).

Ho lasciato molti lps in Italia ed ora sto rifacendo quí una cdteca ma solo con riproduzioni audiophile.
    Ho giá qualche disco della Telarc, Maxjazz, Chesky, etc
    e appena ho un po´di tempo metto la mia lista on-line.
    Poco frequentato questo post

Spero in qualche altra contribuzione di buone registrazioni, soprattutto classico.

ciao
    Diego

gasugasu ha scritto:
    Buffo

Comunque i 45 giri sono tutti spettacolari (ormai ne ho una quindicina), ma in particolare Midnight Sugar.
    Tra i 33 metto ai primi posti il solito Pawnshop e Firebird Suite della mercury.
    Per i Sacd So Real di Bernhardt DMP , per i cd. (...ma non parlavamo fi HIFI? ) ..vabbè i Quadri di Pogorelich

Ciao
    Franco
    a me ha fatto piacere che sia stato rispolverato l' argomento ,anche per i nuovi (come me) e poi visto le continue uscite di buon materiale (soprattutto nei nuovi formati rispetto al 2003), un aggiornamento lo trovo molto interessante .Io addirittura sarei molto favorevole ad un forum dedicato esclusivamente all software musicale sarebbe bello no ?.
    saluti!.
    Enrico.

Per chi piace Beethoven

Ho appena aquistato il seguente cd della casa Calliope distribuito dalla Harmonia Mundi:

CAL 6683

Performer = Inger Sodegren

quí il link: http://www.calliope.tm.fr/pages/cata...re.php?id=1776

Ottima registrazione per non parlare dell' interpretazione spettacolare

Diego
    Spendor S6
    HK 335
    Pioneer 366-s
    (tra poco) pre valv. e power transist artigianale

Un altra chicca per gli amanti del Jazz é sicuramente questa:

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...glance&s=music

anche se non é molto conosciuto questo album é IMHO fantastico.

Nella terza fascia sopratutto potete guardare i diffusori e non sentire nessun suono uscire di lá poiché il contrabbasso sará proprio di fronte a voi

Abbraccio
    Diego
    Spendor S6
    HK 335
    Pioneer 366-s
    (tra poco) pre valv. e power transist artigianale

nada trio....

Il nuovo SACD sei Dire Straits Brtother in Arms strepitoso nell'ascolto stereo, un po meno in quello 5.1.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

realtivamente alla MOBILE FIDELITY? niente?

non vi piacciono le loro incisioni?

max_996

antonio forcione "tutta la discografia" ottimo chitarrista jazz, ottime incisioni, by naim records.
    ciao
    Enrico

wolf ha scritto:
    io ho appena acquistato su e-bay:

- Jazz at the Pawnshop
    Anche tu su ebay? Cmq CD spettacolare

Cmq io a parte quello uso CD strani che però mi aiutano molto, sia perchè li ascolto spesso su diversi impianti, sia perchè effettivamente son ben registrati.

Nevermind - Nirvana
    Dark side of the moon - Pink Floyd
    Bocelli - Andrea Bocelli
    PFM - Prime impressioni

The Golden Age of Grotesque - Marilyn Mason

enroco ha scritto:
    antonio forcione "tutta la discografia" ottimo chitarrista jazz, ottime incisioni, by naim records.
    ciao
    Enrico
    "Meet me in London" e' il CD di riferimento per gli audiofili !

E' uscito il nuovo album: "Tears of Joy" ?

http://www.antonioforcione.com/

Ciao
    MASSIMO

molto bello, ma come registrazione preferisco live 2000 e ghetto paradise, anche se privi di una voce come quella di Sabrina Sciubba.A proposito in questi giorni dovrebbe essere a firenze se gli impegni di lavoro me lo permettono andrò ad ascoltarlo.
    Saluti
    Enrico.

ho sbagliato qualcosa e non riesco a cancellare
    Ultima modifica di enroco; 08-09-2005 alle 22:22

anche per ravvivare questo thread per me interessantissimo...

Terence Trent D'Arby - Introducing the hardline according to...
    (su CD)

questo nome nn mi è nuovo... ma nn ricordo cosa ho sentito di Lui...

max996

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •