Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 615

Rob Zombie - The Sinister urge
    Nas - Illmatic
    Deep Purple - Machine Head
    Johnny Cash - At San Quentin
    Mary J Blige - My Life
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Centerfield - JOHN FOGERTY
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Black Sabbath - Heaven & Hell

AC/DC - Back in Black

Scorpions - Virgin Killer

AC/DC - Highway to Hell

AC / DC -Fly on the Wall

AC /DC ... va bhe faccio prima a dire tutta la discografia in studio degli australiani

maste of the moon

holy diver

last in line - RONNIE JAMES DIO

sacred heart

dream evil
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Unplugged - ALANIS MORISSETTE
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

NEVER SAY DIE - BLACK SABBATH
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

Selling england by the pound

Ho acquistato questo vinile almeno cinque volte, una volta prestato ad un amico o amica, poi scomparivano entrambi, intendo disco e persona.
    Ora ho una vasta discoteca che comprende tra l'altro tutti i cd dei Genesis,Fleetwood mac,Pink Floyd etc etc. e chi si avvicina ai miei dischi corre seri pericoli.
    Per tornare all'oggetto del discorso direi che "SEBTP" è senz'altro al primo posto, seguito da Tusk dei Fleetwood Mac (una volta facevano del buon blues ma parlo di quando ancora Stevie Nicks giocava con le bambole) anyway......
    Al terzo metterei the dark side exquo con wish you were here.

Voi credete che ci saranno ancora eventi come gli anni 70? Periodo in cui è uscito il meglio del meglio?
    Registreranno mai dischi come quelli appena citati?
    Io non credo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire......

bye 4 all
    Sam46

Alice in Chains Unplugged
    Black Sabbath Tyr
    Black Sabbath Headless Cross
    Godsmack
    Godsmack Awake
    Godsmack Faceless
    Godsmack The Other Side
    Metallica Live in San Diego
    Black Label Society Hangover Music Vol. VI
    Black Label Society The Blessed Hellride
    Black Label Society 1919 Eternal
    Black Label Society Alchool Fueled Brewtality Live +5 (il 2° CD)
    Rockstar - Colonna Sonora
    Doyle Bramhall & Arc Angels - Arc Angels
    Lenny Kravitz - 5
    Sevendust
    Sevendust - Home

@ Sam46: L'ultima parte del tuo intervento meriterebbe secondo me l'apertura di una nuova discussione...

A tuo giudizio....

Certamente ci sarebbe da dire molto a riguardo, per quanto mi riguarda in qualità di ex dj, ex speaker radiofonico ai tempi delle radio libere*
    qualcosina da dire sull'uscita degli album in quel periodo credo di averla.
    Ricordo che per comprare questo LP' scendevo in città (vivendo in periferia) con l'autostop piuttosto che col bus, per mettere via i soldi che mi davano i miei e poter comprare il disco della mia band preferita,
    certo significava due settimane di autostop, ma chi se ne fregava possedere quell'album valeva certo la pena svegliarsi una mezz'oretta prima no? e poi a 16 anni non ci stai troppo a pensare.. Probabilmente chi ha meno di 50 anni non può capire cosa fosse marinare la prima ora, e andare di corsa alla Rinascente per ascoltare l'ultimo dei Deep Purple "Made in Japan" (o ancora prima Machine Head) in cuffia.
    Credo fosse il 1973 o giù di li, coincide con l'uscita di Selling......pound.
    Beh io il mio piatto "TD160" non lo metto via, quando mi vengono le crisi di astinenza da scricchiolii metto su I Pentangle o Steve Winwood i miei 33 più scricchiolanti e me ne faccio un'overdose....

by 4 all
    Sam46

(*intendo prima che se ne aprisse una in ogni traversa).

THE LEGACY - TESTAMENT -

Pink Floyd - The dark side of the moon

ETERNAL IDOL - BLACK SABBATH

@avanedixie
    sei a conoscenza di questi due BD? visto che sei un grande fans spero di farti cosa gradita,anche se penso che gia li possiedi.
    ciao
    http://www.amazon.it/DIO-Holy-Diver-...7&sr=1-1-fkmr0
    http://www.amazon.it/Black-Sabbath-P...1631381&sr=1-7

Holy diver - live c'e qui' una mia recensione .............

Paranoid , ho l'album ma il blu ray devo ancora acquistarlo.

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •