Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 615

Roger Water The Wall (live in berlin dvd speriamo in futuro in blu ray)

Assolutamente primi su tutti a parimerito

Pink Floyd - A momentary lapse of reason
    Pink Floyd - The dark side of the moon
    Dire Straits - Making movies
    Ampli 2Ch: Cambridge Audio Azur 550,TV: Samsung 32C6000RP,CDP: Pioneer PD6700,DVD:Pioner DV 6250,HDR: Packard Bell EHR2080, Mediaplayer,:WD HD TV, DSP: Technics SHAC500D, Piatto: Pioneer PL200
    Diffusori:Bose Acoustimass 5 (Changing...)

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Al momento
    "Sounds from thievery in hi-fi" by "Thievery Corporation"

....e tanti diranno: chi sono questi? Io rispondo: provare x credere!!

bellissimo
    Ampli 2Ch: Cambridge Audio Azur 550,TV: Samsung 32C6000RP,CDP: Pioneer PD6700,DVD:Pioner DV 6250,HDR: Packard Bell EHR2080, Mediaplayer,:WD HD TV, DSP: Technics SHAC500D, Piatto: Pioneer PL200
    Diffusori:Bose Acoustimass 5 (Changing...)

Big Whiskey and the GrooGrux King - DAVE MATTHEWS BAND
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Wicked game di Chris Isaak
    Mediamente isterica Carmen Consoli
    Bula Bula Mina
    Black Sabbath dei Black Sabbath
    The Wall
    Remasters dei Led Zeppelin
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

ottima scelta Chris Isaak
    anche gli altri lavori sono belli

Making movies - Dire Straits
    Reggatta de Blanc - Police
    Hotel California - Eagles
    Attilio

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. [Jim Morrison]

Exile main street (Rolling Stones)
    Made In Japan (Deep Purple)
    Quadrophenia (The Who)
    Close To The Edge (Yes)
    In The court....(King Crimson)
    Kind Of Blue (Miles Davis)
    The Nightfile (Donal Fagen)
    A Love Supreme (John Coltrane)
    Secret Story (Pat Metheny)
    Texas Flood (Steve Ray Vaughan)
    The River (Bruce Springsteen)
    Selling England By The Pound (Genesis)
    e mi fermo, altrimenti ne metto altri 200.
    Ciao e buona musica.
    P.S. Ho riaperto questo thread perchè interessante.
    Giovanni

Tantissimi, in primis Gratitude (magari in versione SACD o LP) degli EW&F.
    Poi, chesso', Welcome to the Pleasuredome dei FGTH.
    Ma perche' non mettere qualcosa di Paul Simon o Donald Fagen/Steely Dan?
    O certe edizioni della nona di Ludovico van B.
    Dovrei fare un elenco troppo lungo, che potrebbe esser "inquinato" da certi piaceri del passato che ora potrebbero non esser piu' tali (Even in the Quietest Moments... dei Supertramp era uno dei miei album preferiti, ora non mi piace affatto. Un tempo ascoltavo Genesis per settimane, attualmente non li sopporto. Mentre Sono solo canzonette lo riascolto ancora, ma senza il piacere, quasi orgasmico, che mi procuro' all'uscita).

And justice for all ..........- metallica -
    Dream evil - ronnie james dio -
    Powerslave - iron maiden -
    Ashes of the wake - lamb of god -
    Shovel headed kill machine - exodus -
    Metal heart - accept -
    Blizzard of ozz - ozzy osbourne -

e molti altri ancora ..................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

indubbiamente Digital Ghost degli Shadows Gallery, un capolavoro di metal progressive.

"Melissa" Mercyful Fate

Kina - Se ho vinto, se ho perso....suonato male registrato peggio maè un disco che ho lettealmente consumato.
    The Cure - Seventeen seconds
    At The Gates - Slaughter of the souls
    Iron Maiden - Iron Maiden
    Nomadi - Per quando noi non ci saremo
    Beetoven - Sinfonia n°3 "Eroica"
    Paganini - Capricci per Violino
    Mussugorski - quadri di un'esposizione
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

Emotion & Commotion - JEFF BECK
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Rispondo con piacere a questo post perché mi permette di rievocare ormai vecchi (ahimé) ricordi.

Sono passati più di venti anni ma è ancora il cd che ha il mio record di ascolto, comprato con la paghetta dei miei ed ascoltato (ed invidiato) in vinile a casa di mio cognato.

Pink Floyd: The Dark Side of The Moon.

A seguire, tutta la discografia dei Floyd (soprattutto la trilogia sull'uomo cioè Dark Side, Wish You Were Here ed Animals) e tutta la discografia degli U2...

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •