|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: DVD-A Dimmu Borgir - Death Cult Armageddon
-
14-10-2005, 14:47 #16
Re: Re: mi toccherà trovarti simpatico allora
maurocip ha scritto:
pampie, tu dai per scontate troppe cose....
- 20 anni fa conducevo un programma in radio che si intitolava Hard & Heavy...
- nella mia CD Teca il 70% del materiale è Rock e di questo il 90% è nel settore Hard, Metal, grunge, numetal, ecc
- il mio fratellino (ha 18 anni meno di me) suona in una band di hardcore metal, e lo fa perchè quando aveva 12 anni gli ho ceduto tutte le mi cassette (mi stavo convertendo ai CD).
- di cosa vuoi parlare:
di Deep Purple, di Uriah Heep, di Tigers of pan tang, di saxon, di manowar, di Anvil, di metallica, di nirvana, di korn, di tool, eheheheh
Hard & Heavy, azz come Marco Garavelli (un riferimento)
-
14-10-2005, 14:48 #17
quasi, quasi cambio nick in StazzaMetal!
per concludere, che poi senno divento antipatico, Damian ai tempi del liceo potevo anche dirti quanti peli aveva Ian Gillan in un centimetro quadrato di petto, oggi sono più che contento se riesco ad ascoltare la musica che mi piace....figurati che non ricordo neppure i titoli
-
14-10-2005, 14:50 #18
mi da anche del prosciutto in offerta per favore?
maurocip ha scritto:
pampie, tu dai per scontate troppe cose....
azz.. sembra di stare alla COOP
scherziamo MAURO ... prendo questo post come punto di svolta, ok? scherziamo.. sappi che non polemizzo, sappi che non mi prendo mai troppo sul serio, che non sto li ad accusare nessuno e che mi cadono le braccia quando fai il permaloso con me.. dai Mauro.. prova a vedermi come uno che gioca, ride e si prende molto in giro.. e vedrai che scherzeremo molto e discuteremo poco.. ok? abbamo una vita intera per fare i seri, per ammorbarci con qualche uomo in grigio, etc.. qui no, please..
chiedo scusa a STAZZATLETA se ho utilizzato un suo spazio per questa mia apertura piena ad un forummiano
-
14-10-2005, 14:57 #19
Pampie!!!
ma quente faccine che ridono devo mettere per farti capire che ti sto scrivendo ridacchiando....
Permaloso??? in questo 3d???
ma ti devo mettere una webcam per farti vedere come sghignazzo...
poi se c'è una cosa che mi diverte è parlare di metal, anche se devo ammettere che negli ultimi 2 anni lo ascolto solo in macchina, mentre concerti ed ascolti casalinghi sono quasi tutti jazz...Mauro Cippitelli
-
14-10-2005, 14:58 #20
Sospeso
Pampie skrive : "prova a dedurre che non ci interessa troppo"
ahahah, se davvero nn t'interessava kosa rispondi a fare? è un kontrosenso no?
----------------------
---------------------
Stazzatleta skrive: "comunque se tu vuoi crogiuolarti nel tuo sapere, fallo pure....MA NON BACCHETTARE NESSUNO PER DELLE STR....TE! " altro ke gente permalosa, qui è un vero asilo
hahahaha io nn bakketto ness1, ho dato un mio parere da kui poi qualk1 ha fatto nascere una katstrofe
-----------------------
-----------------------
MauroCip skrive: "Ma hai fatto il concorso mondiale per mr. simpatia??? ebbene sì, mi hai skoperto ahaha
Due interventi sul forum due perle... garzie karo, lusingato sn
P.S. non credo che questa sera dormirò agitato perchè il metallaro di turno si è informato dal congnato dello zio della mamma dell'ex batterista dei Dimmu che lui se ne andato dalla band per formare un trio di prog metal bavarese....
uhm ... vuoi una tisnaa ke magari t fà dormire?
Tornando in topic, stazza hai mai ascoltato gli Apocalyptica....
loro fanno Metal solo con dei violoncelli...."
Az... solo *** hanno violoncelli distorti e in alkune tracce la batteria sarebbero metal?d'altronde da 1 ke konsidera il nu-metal un genere nn mi soprende +d tnt la kosa O.o"
"Let Chaos Entwine On Defensless Soil"
-
14-10-2005, 15:04 #21
era solo uno spunto per trovarci d'accordo
maurocip ha scritto:
Pampie!!!
ma quente faccine che ridono devo mettere per farti capire che ti sto scrivendo ridacchiando....
avevo preso questo thread a spunto.. visto che potremmo scherzare..please..
abbi maggiore fiducia nella mia intelligenza
-
14-10-2005, 15:07 #22
nuovi record in arrivo
Damian ha scritto:
Pampie skrive : "prova a dedurre che non ci interessa troppo"
ahahah, se davvero nn t'interessava kosa rispondi a fare? è un kontrosenso no?
non oso pensare ai traguardi che potrai raggiungere tu, visto che siamo a soli 3 post
e non rispondere a me, non quotarmi, etc.. davvero.. altrimenti poi comincio a rispondere, perdendo quella museruola che mi sono messo dopo il TAVe poi mi ritrovo in gabbia a recitare sul SILENZIO DEGLI INNOCENTI 4
-
14-10-2005, 15:21 #23
Sospeso
"Damian credimi.. io, quando ho iniziato a scrivere su questo forum, sono stato meno diretto ed antipatico.. eppure.. mi sono fatto cmq sospendere 20 volte e bannare
non oso pensare ai traguardi che potrai raggiungere tu, visto che siamo a soli 3 post"
ahaha, dici ke arriverò ad ottimi risultati? vuoi farmi arrossire
fiko, il silenzio degli inkosc .. ehm, innocenti 4 heheh. rikordati d noi qnd sarai famoso .. t'acce voluto bbene assai
PS: quotare? ehm, potete parlare italiano? ahaha, io d forum c kapisko 'na mazza"Let Chaos Entwine On Defensless Soil"
-
14-10-2005, 15:27 #24Damian ha scritto:
"Damian credimi.. io, quando ho iniziato a scrivere su questo forum, sono stato meno diretto ed antipatico.. eppure.. mi sono fatto cmq sospendere 20 volte e bannare
non oso pensare ai traguardi che potrai raggiungere tu, visto che siamo a soli 3 post"
ahaha, dici ke arriverò ad ottimi risultati? vuoi farmi arrossire
fiko, il silenzio degli inkosc .. ehm, innocenti 4 heheh. rikordati d noi qnd sarai famoso .. t'acce voluto bbene assai
PS: quotare? ehm, potete parlare italiano? ahaha, io d forum c kapisko 'na mazza
non replico più ai tuoi post (messaggi) perchè il tentativo di reimbinariamento è fallito
per la cronaca quello che hai espresso nel tuo primo post, non era un parere....ma solo una spocchiosa frecciatina, alquanto presuntuosa ed arrogante, azz mi stanno fumandoUltima modifica di stazzatleta; 14-10-2005 alle 15:33
-
14-10-2005, 15:44 #25
due cose:
1) un traduttore simultaneo per il buon Damian... la sua fiera del k la capisce solo lui...
2) un consiglio per gli altri: i Troll si ignorano, se li conosci li eviti, se li eviti si stufano
PAMPIE!!!!!
[size=0,5]ti voglio bene!!![/size]Mauro Cippitelli
-
14-10-2005, 15:51 #26
proprio di me hanno detto questo, chiudiamo questo discorso per favore
maurocip ha scritto:
un consiglio per gli altri: i Troll si ignorano, se li conosci li eviti, se li eviti si stufano
mi risistemo bene il bavaglio e cerco di scrivere meno
ciao
-
14-10-2005, 15:54 #27
Re: proprio di me hanno detto questo, chiudiamo questo discorso per favore
pampie ha scritto:
purtroppo Mauro io sono stato bollato come TROLL
poi tu non sei permalosoMauro Cippitelli
-
14-10-2005, 15:54 #28maurocip ha scritto:
[I]
2) un consiglio per gli altri: i Troll si ignorano, se li conosci li eviti, se li eviti si stufano
Per Pampie il Troll era una crisalide.....adesso si è trasformato in Delphinus ModeratorisUltima modifica di stazzatleta; 14-10-2005 alle 16:00
-
14-10-2005, 16:10 #29
Sospeso
"presumo tu abbia più o meno 15 anni, max 17... ahaha, 2 risposte errate ... riprova, sarai + fortunato
èssì, se lo dice MauroCip allora si ke c'è da aver paura .. brrrr
la kosa ke hai detto dei Troll ke si stankano se li eviti è vera,, VERISSIMA, ma a quanto pare nn ne sai dare molta dimostrazione hihihih"Let Chaos Entwine On Defensless Soil"
-
14-10-2005, 16:13 #30
in nome di EmiDIO vi dico ...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32803
ed ora torniamo IN TOPIC per favore, altrimenti ci rimetto io ...