|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: A tutti gli audiofili
-
03-07-2005, 09:18 #1
A tutti gli audiofili
non sarebbe interessante, creare un forum dedicato esclusivamente alla musica? . Le argomentazioni certo non mancherebbero, recensioni, confronti, consigli, discussione sui vari formati ecc... Per me che sono sempre alla ricerca di buona musica sarebbe molto positivo, avere delle indicazioni sulle vostre scelte in questo mondo così vasto, che è impossibile da esplorare da soli.Sul forum dedicato al software ,si parla quasi esclusivamente di video e quando si parla di musica, se ne parla su questo forum, che mi sembra più portato all'elettroniche ed alla tecnica. Vorrei un vostro parere da audiofili ,dove è importante avere il meglio dell'elettronica, ma la cosa principale è la musica!.
Vi saluto
Enrico.Ultima modifica di enroco; 03-07-2005 alle 13:39
-
03-07-2005, 11:53 #2
Argomento sicuramente importante, anche se molto legato ai gusti personali.
Come hai però fatto notare tu stesso, la sezione esiste già ed è quella "Software"; che poi non venga usata per quanto riguarda l'audio e si posti tale argomento in altre Sezioni è sbagliato.
Ciao
P.S.: rileggendo ora il tuo post ho notato che parli di "Forum", suppongo però che ti riferisca alle varie "Sezioni" di questo Forum."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-07-2005, 13:45 #3
scusami nordata, ero convinto di scrivere sulla sezione audio ,dove ho notato che gli argomenti software audio sono trattati li, mentre nella sezione dedicata al software in generale vengono trattati quasi esclusivamente argomenti video. Sembra quasi che la musica non abbia rilievo all'interno del forum, cosa che mi sembra strana se non impossibile dove si parla di impianti valvolari da svariate migliaia di euro. Credo che la musica andrebbe trattata con con la stessa attenzione che si da alle elettronche ed a i film ciao!
Enrico.Ultima modifica di enroco; 03-07-2005 alle 13:59
-
03-07-2005, 17:13 #4
Ciao.
Come ha detto nordata, esiste già una sezione del forum.
Un'altro consiglio.egli un titolo un po' più esplicito la prossiva volta. Come da regolamento, i titoli troppo "impliciti" vengono traslati nel forum off topic.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-07-2005, 17:21 #5
ok