|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli su acquisto primo DAC
-
20-08-2016, 13:49 #1
Junior Member
Consigli su acquisto primo DAC
Buongiorno a tutti, sto leggendo il più possibile per capirci qualcosina su questi DAC che per me sono un "nuovo mondo".
Avrei intenzione di collegare il pc (portatile o fisso devo ancora decidere) al mio impianto (vintage) per poter ascoltare musica di vario genere.
Vi incomincio a descrivere l'impianto:
Pre: Luxman C02
Finale: Luxman M02
Equalizzatore: Luxman g 111
Diffusori: 4 x Allison One (collegate in Bi-wiring)
Giradischi: Thorens td 146
La stanza d'ascolto ha una forma rettangolare 4 X 5
Essendo al mio primo acquisto (DAC) non vorrei spendere molto intorno ai 250 € in quanto vorrei prima configurare ottimamente il pc con i vari programmi e tools e godermi un pò così l'impianto per poi passare magari a qualcosa di più prestante.
Ad ogni modo non vorrei fare una spesa inutile nel senso secondo voi questa cifra è sovradimensionata/sottodimensionata per l'impianto in questione?
Nel caso fosse sottodimensionata aspetterei un pò per poter dedicare maggiori finanze a tale progetto.
Vi ringrazio in anticipo
-
23-08-2016, 14:29 #2
Ciao forse e meglio che scrivi su giradischi cd ed altri player, al limite su audio club, qui e difficile che ti diano consigli e solo per la musica...
-
23-08-2016, 18:46 #3
Advanced Member
Ho sentito sempre parlar bene del Cambridge dac magic
2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
24-08-2016, 15:05 #4
Junior Member
Grazie mille scusate per l'errore di sezione!