Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

SCELTA PRIMO LETTORE CD

Salve ragazzi!!!
    Oggi finalmente ho collegato i miei primi diffusori e amplificatore
    Kef c 7 cambridge am10
    Sono veramente soddisfatto , suono caldo e ben distinto come piace a me
    per ora ho collegato il tutto al mio ipod :P pero vorrei apprezzare il tutto con un buon lettore cd quindi mi chiedevo sotto i 300 euro sono tutti uguali o potete consigliarmi qualcosa in particolare su questi prezzi?
    Grazie
    Gianluca

-Un MARANTZ CD 5004, andrebbe bene (se lo trovi ancora....) anche un CD5003.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Un MARANTZ CD 5004, andrebbe bene (se lo trovi ancora....) anche un CD5003.....
    SALVO.
    mmm ma c'e davvero così tanta differenza da un denon 510? o un cambridge cd10?

Citazione Originariamente scritto da accaddedomani
    c'e davvero così tanta differenza da un denon 510? o un cambridge cd10?
    -Si, il MARANTZ e' piu' brillante e dinamico ed a parita' di volume si sente anche piu' forte pur conservando una certa coerenza timbrica....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Mentre un Yamaha?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80
    Mentre un Yamaha?
    -A mio avviso e' un po' piu' "moscio".
    SALVO.

e come vedreste l'acquisto di un lettore cd usato in buone condizioni tipo anni 80 o 90?rimanendo sempre sullo stesso budget di spesa proposto in precedenza quali sarebbero i potenziali "affari"? sarebbe meglio rimanere su prodotti nuovi e recenti?

scusate ma mi sembra che siete un'attimino OT

Luca

scusate il mio OT

lett cd

...e il denon 510? (non guardare il listino che tanto c'è sempre lo sconto)
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •