|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pablo Honey - Radiohead - vinile
-
21-06-2011, 06:29 #1
Pablo Honey - Radiohead - vinile
Ho da poco acquistato il vinile del primo album dei Radiohead, Pablo Honey, 1993; ascoltandolo mi sono accorto di un'anomalia: l'ultima traccia del lato B dovrebbe essere il brano 'Blow out', invece stranamente si ripete 'Creep', già contenuta nel lato A....è normale????
sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable
-
22-06-2011, 00:07 #2
Senior Member
Sì, è normale, si tratta di Creep versione "americana", ovvero censurata della frase "fuckin special", sostituita da " very special".
Otiimo vinile,audio eccellente.Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683
-
22-06-2011, 12:35 #3
si si come dice Fra73kl è normale, anche io possiedo quel vinille
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
23-06-2011, 10:20 #4
Perfetto, grazie; il dubbio nasceva dal fatto che sulla copertina il brano in più non è riportato. Quindi si tratta della release per gli USA. (incredibili gli americani, si scandalizzano per un 'fuckin' e poi fanno le migliori porcate...vabbè...)
Comunque in effetti si tratta di una buona registrazione, audio pulito e chitarre distorte belle potenti....
sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable