Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 363

Blind Guardian - Nightfall in Middle-Earth / Imaginations from the other side
    Gamma Ray - Land of the free
    Stratovarious - Visions
    Angra - Holy land
    Dark Tranquillity - The gallery
    Amplificatore HT: Marantz SR5009 Front: Monitor Audio Bronze BX6 Center: Monitor Audio Bronze BX Center Surround: Proson Event 41 Subwoofer: Proson Rumble 8 Console: PS3 Lettore BR: Panasonic DMP-BDT460 DECODER: Myskyhd TV: LG 42PT453
    Amplificatore HI-FI: Marantz PM8005 Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon 2M RED Lettore CD e liquida: Cocktail Audio X10 DAC: Denon DA300-USB

Citazione Originariamente scritto da pierodaroma Visualizza messaggio
    Gli Spiritual beggars sono una band svedese di Stoner Rock...

..A mio avviso il loro album piu' significativo e' "Ad Astra" uscito nel 2000
    Ho ascoltato vari brani dell'album che hai citato, belli, energici..il finto lento "Mantra" merita altri ascolti, ma ce ne son pure altri meritevoli..dovrò sentirmi l'album per bene.
    C'è anche il futuro tastierista degli Opeth, mentre il vocalist "Spice" leggevo che lascia proprio qua la band.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Scopro solo ora questo interessante 3D,

Rust in Peace
    Master of Puppets
    I 2 Keeper
    Wintersun
    I primi due Ensiferum
    Therion (tutti)
    Saturnus (veronica decide to die)
    Opeth (fino a Ghost reveries)
    Image & words e Awake
    Ayreon (tutti)
    SymphonyX (tutti)

più una menzione speciale agli immortali Iron

me ne sono dimenticati di sicuro.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

di quelli che hai citato un paio non li conoscevo,ad esempio i symphony x. ma li sto ascoltando su youtube e mi sembrano meritare parecchio . volevo chiederti pero' prima di procedere all'acquisto di qualche loro cd come siamo messi a qualita' di incisione.siamo sui livelli dei dream theater ?
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Sì, molto simili ai Dream, magari parti dagli ultimi due che sono un pò più digeribili dei primi che rimagono però l'apice del prog metal.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Salve ho ascoltato un po di cd degli iron ristampa del 98 e nuovi album dal 2000 in poi sono tutti digitaly remasterered.

ho visto che ci sono altre edizioni tipo le prime stampe giapponesi e inglesi e poi ho trovato dei file 24 bit/96khz ed anche 16 bit presi dalle prime stampe dei vinile. Qualcuno appassionato mi sa dire la qualita di questi file e varie stampe come sono? Perche mi sto impazzendo a capire ,su tutte queste edizioni e ristampe
    Grazie
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

ragazzi,ho ordinato Master of Puppets in doppio vinile 45giri 180grammi,qualcuno di voi l'ha gia sentito?com'é?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da elianus Visualizza messaggio
    di quelli che hai citato un paio non li conoscevo,ad esempio i symphony x.
    Ho seguito i Symphony X sin dai primi dischi all'inizio non sono male ma poi con il passare degli anni non si sono rinnovati hanno cambiato le parole ma la melodia grosso modo e sempre quella.....

I primi dischi sono un prog metal molto sperimentale, piuttosto indigesto se non si è avezzi al genere, e questa è stata un'arma a doppio taglio che non gli ha mai permesso di emergere veramente, mentre almeno gli ultimi due album sono mooolto più commerciali, è un pò la fine che fanno in tanti per riuscire a vendere un pò, le stesse sonortà sono cambiate come il minutaggio dei pezzi.
    Ho visto almeno 4-5 concerti loro e nonostante siano sempre stati gruppi di spalla con settaggi dell'impianto alle volte scandaloso hanno sempre fatto prestazioni superlative.

Non propriamente metal, ma comunque molto validi, segnalo i Porcupine Tree.
    Ho recentemente messo le mani su una versione DVD Audio di un loro vecchio disco (In absentia), ed e' veramente una goduria per le orecchie!
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Dei porcupine ho tutti i cd e i DVD, con Anesthetize faccio i test dell'impianto, direi che il 90% degli amici del forum che sono venuti a trovarmi e non li conoscevano hanno preso alcuni dischi loro.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Dei porcupine ho tutti i cd e i DVD, con Anesthetize faccio i test dell'impianto, direi che il 90% degli amici del forum che sono venuti a trovarmi e non li conoscevano hanno preso alcuni dischi loro.
    Quoto su tutto il fronte!
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

quando parli di anesthetize ti riferisci al dvd o al blu ray ? sinceramente non conosco i loro album e pensavo fosse un loro cd ,invece su amazon ho visto che esiste il blu ray e il dvd e si tratta di concerto.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

E' in primis un cd dal quale è stato estratto un dvd-blueray che comprende entrambe le versioni, per me semplicemente bellissimo, niente effetti speciali, niente scenografie particolari, pubblico ristretto, solo tanta buona musica registrata divinamente, la batteria di Garrison è qualcosa da pelle d'oca come lo è la particolare voce di Steven Wilson, è uno dei pochi concerti che ad alto volume mi danno la sensazione di essere in prima fila.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    ...è uno dei pochi concerti che ad alto volume mi danno la sensazione di essere in prima fila....
    la prossima volta che vengo a trovarti, me lo fai ascoltare!

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •