Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Buste per vinili

Buste per vinili

Ciao,
    sapete consigliarmi dove acquistare a buon prezzo un pacco di buste in plastica per vinile? Quelle trasparenti in cui inserire tutto il disco con custodia.

Grazie

Ne trovi tante in vendita su ebay ed i prezzi sembrano buoni. Io invece le compro in un negozio che vende dischi e penso si trovino facilmente in tuttu i negozi che vendono dischi nuovi ed usati.
    Giradischi: Rega Planar 3 - Braccio: Rega RB300 - Testina: Sumiko Black Pearl - Amplificatore: Marantz PM-8200 - Diffusori: Indiana Line Arbour 5.02 - Cavi di potenza: Autocostruiti su progetto TNT-Triple T

Si ho sentito negozi qua ma un pacco da 100 buste lo vendono a 25€ che mi sembra tanto. Per quello chiedevo se conoscente un posto online a buon mercato che le abbia di qualità (su ebay non si sa cosa capita!)

Citazione Originariamente scritto da dandoav
    Si ho sentito negozi qua ma un pacco da 100 buste lo vendono a 25€ che mi sembra tanto. Per quello chiedevo se conoscente un posto online a buon mercato che le abbia di qualità (su ebay non si sa cosa capita!)

http://www.nannucci.it/bin/articolo?a=0&id=ZZX601I

Citazione Originariamente scritto da andrea_n
    Thanks ma... sono buone/spessine? Spese postali?

Al di là dello spessore, aggiungendo le spese postali arriveresti come minimo ai 25 euro richiesti dal negozio...

Infatti temevo quello. Qualcun'altro che conosce altri posti?

buste acid-free

Ciao potete cercare sul sito di WR Buste ricercatelo con google, hanno buste acid-free per un pò tutto, dai fumetti, alle riviste ed anche vinili e 45 giri hanno costi relativamente bassi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •