Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

CD audio...dove comprare?

Salve a tutti, vorrei sapere dove vi "fornite" di cd Audio on line a buon prezzo. Fate acquisti anche esteri? Se si, iva e dazio...?
    Grazie a tutti, By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Non mi pare sia vietato consigliare negozi online...

Io per tutto quello che usce dalle grandi major mi rivolgo a play.com i prezzi sono buoni e il servizio è rapido.

Per le etichette minori o indipendenti la cosa migliore è rivolgersi direttamente a loro o cercare nell'usato o semi-nuovo.

Non so che generi cerchi, cmq i miei grandi volumi di CD vengono dai siti di:

Parasol Records

Other Music (negozio di new york city)

roughtrade.com

Normanrecords.com dove cerco principalmente roba elettronica

boomkat.com che ha roba mooolto particolare

Ma a mio parere il sito dove si trovano "ottime chicche" usate seminuove (a volte ancora incartati, mai aperti) provenienti dagli states è secondspin.com

Per le spedizioni dagli stati uniti la dogana spesso passa senza problemi, soprattutto perchè di solito, anche grandi quantitativi di cd, vengono spediti uno ad uno.

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Grazie, mille farò subito un "giro" nei negozi on-line che mi hai segnalato.
    Non ho grandi esigenze, ma il fatto che oramai cd nei centri commerciali sono da evitare ( per via di scelta titoli) e quindi negozi specifici sempre meno , e se trovi ti chiedo una barca....
    Viva ancora il cd , e basta sti Mp3...
    Grazie, e By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Non ho grandi esigenze
    ho capito il genere... vai di play.com, non te ne pentirai... magari non è in assoluto il più economico, ma cmq è decisamente meno dell'italia e ha un servizio rapido e funzionale

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Confermo quanto segnalato da pippeis..
    Play.com è molto valido. Controlla bene prima di inoltrare l'ordine con quale valuta la fai.

A me è successo che acquistando in Sterline , avevo il prezzo + basso che quello offerto da loro direttamente in Euro. semplicemente sfruttavo il cambio del giorno ( + favorevole).

ogni tanto compro da AcousticSounds.com , mi ci sono trovato molto bene. non è proprio economico ma sono incredibilmente precisi.

Mi sono trovato bene anche con IBS.com

max996

Io acquisto negli States utilizzando il sito dell'Amazzonia, ma senza acquistare da loro. Vado nella sezione "Used & New" e scelgo tra i vari rivenditori quello che costa di meno che prevede la spedizione internazionale. Spesso riesco a pagare 10 dollari un CD che qui da noi viene 25 euro... spedizione compresa. Ci vuole un po' di tempo per riceverlo, ma aspetto volentieri visto il risparmio che ottengo...

Per il dazio doganale bisogna saper scegliere quale rivenditore: alcuni scrivono il costo del CD all'esterno sul pacchetto e questi vengono tassati; altri lo scrivono su un foglietto all'interno e non sono tassati. Ad esempio Caiman, MovieMars sono ok, ImportCd's invece no.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    Play.com è molto valido. Controlla bene prima di inoltrare l'ordine con quale valuta la fai.
    Purtroppo questo "giochetto" non è più possibile da tempo... se acquisti con un indirizzo al di fuori del regno unito non puoi pagare in sterline...

Citazione Originariamente scritto da Dekyon
    Io acquisto negli States utilizzando il sito dell'Amazzonia, ma senza acquistare da loro. Vado nella sezione "Used & New" e scelgo tra i vari rivenditori quello che costa di meno che prevede la spedizione internazionale.
    Io anche faccio spesso così, consiglio di passare da amazon francia

anche play.com per la cronaca ha il servizio usati e nuovi da altri venditori "paralleli" a loro, molti dei quali negli stati uniti... l'arrivo del cd non è proprio una garanzia e spesso i tempi sono lunghi, ma in caso di cd mai arrivati non ho avuto nessun problema, ho inoltrato la richiesta e sono stato risarcito subito. dogana praticamente mai...

ciao...
    Fil

Pippeis:

non sapevo che questo "scherzetto"l'avessero levato. è un pezzo che non ci compro più da loro..

max996

Grazie a tutti per le risposte.
    L'unica cosa di paly e che non mi piace lasciare il numero della carta per registarsi.....
    Io avvevo anche spun.com per cd di seconda mano in Usa.
    L'amazon in Francia non ci avevo pensato...ma per registrasi è un casotto per chi non mastica il francese?
    Quindi anche Amazon Tedesco?
    Seconda mano anche loro ovviamente...basta che poi non arrivino dall'America!
    By

io ordino (soprattutto sacd) dal famoso

www.amazon.co.uk

(non da .com che è americano e paghi più tasse), il sevizio è ottimo, il cambio sterlina/euro è identico al cambio corrente delle valute senza sovrapprezzo, c'è una tassa che va aggiunta di circa 10-15%, ma comunque a fine ordine puoi vedere il prezzo totale ed eventualmente sospendere o bloccare l'ordine.
    la consegna è precisa e puntuale, normalmente in 10 max 15 gg. circa la merce disponibile arriva ben imballata. (unica cosa se vedi il postino digli di non lasciartele fuori dalla cassetta delle lettere ma di consegnartele a mano....)

beh, molto importante, i prezzi sono ottimi (esempio ho ordinato sacd di "dire straits- brothers in arms" e l'ho pagato circa € 8,5)
    unica cosa, se ordini dvd, ricordati vedere se nei film è disponibile anche la lingua italiana...

di CD dagli stati uniti ne ordino spesso e praticamente mai arrivano con dogana! i siti a cui mi rivolgo li ho già detti...

play.com è un sito sicuro e per la gestione delle carte di credito si affida a asistemi molto più sicuri di tutto quello che facciamo quotidianamente!

è molto più probabile che il cameriere di un ristorante si copi i dati della nostra carta piuttosto che un sistema sicuro venga bucato. cmq se anche dovesse succedere i circuiti di carte di credito rifondono subito il danno quindi sinceramente mi preoccupa poco la cosa...

ciao...
    Fil

Vorrei riportare su questo interessante discorso ormai un pò datato dove è possibile acquistare cd a prezzi piu umani rispetto ai "fregaroli nostrani".
    Oltre a Play.com e Amazon,ci sono novità di negozi affidabili?
    Saluti
    Marco
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Se non ti interessano nuovi sigillati ma tenuti comunque come tali, vai su Secondspin.com...
    Ti porti via una marea di cd a prezzi stracciatissimi(il cambio dollaro-euro aiuta) ed inoltre spessissimo fanno anche promozioni tipo sconti del 15%,spedizioni gratuite o un cd gratis...
    Unico disagio, la spedizione dall'America(dal costo contenuto) comporta almeno una decina di giorni d'attesa, ma vale davvero la pena.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

anche su' BLAHDVD hanno prezzi MOLTO interessanti ..........

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per le segnalazioni,molto interessanti.
    Ma chi ha acquistato da Amazon.uk,per i cd fanno un'unica spedizione oppure li mandano singolarmente?
    Saluti
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •