Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 96

non ho resistito.....
    ieri ho ordinato su amazon

non vedo l' ora che arrivi.....

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    Che dite in SACD il gioco vale ralmente la candela?
    Vale la pena?
    Si. Si sente veramente bene il sacd meglio dei vinili dell'epoca (paragone fatto con una prima stampa A1-B1 UK in condizioni Mint).
    Si sentono benissimo anche riedizioni della Classic recods (prutroppo ho solo foxtrot e nursery crime) che anche loro suonano molto meglio dei vinili dell'epoca.
    Da comprare assolutamente.
    Qualcuno ha sentito le corrispondenti versioni della EMI in Vinile ?

finalmente arrivato il cofanettone.....

sono d'accordo, è imperdibile !!
    anche solo i CD (non ho lettore SACD) ne sono valsi la pena.

non riesco a sentire la traccia dts sui dvd audio, ma credo sia un problema del mio ampli mch.

ciao,
    Lorenzo

Buon giorno a tutti, sono in possesso del vinile originale del 1975 e del CD 1984 circa di "The Lamb Lies Down on Broadway" (oltre a tutti gli altri dell'era Gabriel, vinile e CD). Su questo disco però, c'è un fastidioso ronzio di fondo, sia su vinile che su CD, adesso vorrei comperare il cofanetto SACD e forse la ristampa in vinile, vi risulta questo difetto nel disco in questione? sul SACD è stato risolto il problema? Da non confondere con il fruscio tipico delle vecchie registrazioni analigiche, è proprio un ronzio e non è da imputare al mio impianto, succede solo con questo disco. Tanto per fare un esempio ho TDSOTM in vinile e suona bene quasi quanto il SACD.
    Gianni

Visto che io non sono stato precoce in niente in vita mia, mi sono deciso a comprarlo solo adesso. Sbaglio o un po' dappertutto i prezzi sono un pò più alti?

Intorno a Firenze lo avete visto da qualche parte?

Grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Gianni_S
    .... Su questo disco però, c'è un fastidioso ronzio di fondo, sia su vinile che su CD, adesso vorrei comperare il cofanetto SACD e forse la ristampa in vinile, vi risulta questo difetto nel disco in questione? sul SACD è stato risolto il problema?
    Sul SACD non c'è nessun ronzio. Però non ce l'ho nemmeno sulla vecchia copia in vinile nè sul cd jap

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    ..... Sbaglio o un po' dappertutto i prezzi sono un pò più alti?.....
    hai ragione, un paio di giorni fa l' ho visto alla Fnac e il prezzo era ancora aumentato....

per fortuna che l'ho ordinato su amazon.uk e l'ho pagato quasi la metà rispetto a quasi tutti i negozi in italia....

grazie Lorenzo. Forse ora è più conveniente Amazon Stati uniti (120 $) non trovi?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

è incredibile....
    hanno aumentato il prezzo anche su amazon.uk.....
    ora è a 120 £

pensa che io l' ho ordinato il 1 marzo e il prezzo era 85.54 £ (pari a 96,37 €).

probabilmente è dovuro al fatto che ne sono rimaste poche copie (5) e la richiesta è stata alta...

però fai attenzione: la versione per gli USA non prevede il formato SACD ma solo CD.
    se non dovesse interessarti il SACD allora va bene lo stesso.

io non ho ancora un lettore SACD, ma non si sa mai.....

in ogni caso, dai retta, affrettati.....

azz! e no! io voglio il SACD oppure il vinile!
    BK's Sweet Theater:

Unhappy genesis sacd - acquisti singoli

..Io mi chiedo perche' i sacd si trovano anche in versione singola, pero'
    non si trova The lamb. E' molto strana questa cosa, perche' per la versione cofanetto esiste il sacd....

@ B.K.
    sotto la stazione S.M.N. ce l'hanno ma costa 1 sassata (€ 149)

grazie. Mi sa proprio che a meno di 130 ormai non si trova.

Boh, se i singoli hanno la stessa qualità compro quelli. CHI MI CONFERMA CHE I SINGOLI HANNO LA STESSA QUALITA'?
    BK's Sweet Theater:

Ovviamente!
    Sono gli stessi identici che trovi all'interno del box!

buono. Al limite si fa così
    BK's Sweet Theater:

correte...

singolarmente costano circa 24,50 / 25,90 quasi dappertutto....
    tutti, tranne the Lamb che per ora si trova solo nel box.

però, attenzione, se posso darvi un consiglio, ora trovate il cofanettone su ibs con il 20% di sconto a 103,20.
    però, c'è scritto che è disponibile dal 10 aprile...

ciao !
    Ultima modifica di lorenzo; 24-03-2009 alle 10:45

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •