|
|
Risultati da 31 a 45 di 96
Discussione: Genesis - un acquisto imperdibile
-
02-03-2009, 13:24 #31
non ho resistito.....
ieri ho ordinato su amazon
non vedo l' ora che arrivi.....
-
15-03-2009, 00:55 #32
Senior Member
Originariamente scritto da ernesto62
Si sentono benissimo anche riedizioni della Classic recods (prutroppo ho solo foxtrot e nursery crime) che anche loro suonano molto meglio dei vinili dell'epoca.
Da comprare assolutamente.
Qualcuno ha sentito le corrispondenti versioni della EMI in Vinile ?
-
15-03-2009, 19:36 #33
finalmente arrivato il cofanettone.....
sono d'accordo, è imperdibile !!
anche solo i CD (non ho lettore SACD) ne sono valsi la pena.
non riesco a sentire la traccia dts sui dvd audio, ma credo sia un problema del mio ampli mch.
ciao,
Lorenzo
-
19-03-2009, 14:45 #34
Junior Member
Buon giorno a tutti, sono in possesso del vinile originale del 1975 e del CD 1984 circa di "The Lamb Lies Down on Broadway" (oltre a tutti gli altri dell'era Gabriel, vinile e CD). Su questo disco però, c'è un fastidioso ronzio di fondo, sia su vinile che su CD, adesso vorrei comperare il cofanetto SACD e forse la ristampa in vinile, vi risulta questo difetto nel disco in questione? sul SACD è stato risolto il problema? Da non confondere con il fruscio tipico delle vecchie registrazioni analigiche, è proprio un ronzio e non è da imputare al mio impianto, succede solo con questo disco. Tanto per fare un esempio ho TDSOTM in vinile e suona bene quasi quanto il SACD.
Gianni
-
19-03-2009, 15:16 #35
Visto che io non sono stato precoce in niente in vita mia, mi sono deciso a comprarlo solo adesso. Sbaglio o un po' dappertutto i prezzi sono un pò più alti?
Intorno a Firenze lo avete visto da qualche parte?
GrazieBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
19-03-2009, 21:36 #36
Originariamente scritto da Gianni_S
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
20-03-2009, 00:09 #37
Originariamente scritto da B.K.
per fortuna che l'ho ordinato su amazon.uk e l'ho pagato quasi la metà rispetto a quasi tutti i negozi in italia....
-
20-03-2009, 07:57 #38
grazie Lorenzo. Forse ora è più conveniente Amazon Stati uniti (120 $) non trovi?
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
20-03-2009, 09:06 #39
è incredibile....
hanno aumentato il prezzo anche su amazon.uk.....
ora è a 120 £
pensa che io l' ho ordinato il 1 marzo e il prezzo era 85.54 £ (pari a 96,37 €).
probabilmente è dovuro al fatto che ne sono rimaste poche copie (5) e la richiesta è stata alta...
però fai attenzione: la versione per gli USA non prevede il formato SACD ma solo CD.
se non dovesse interessarti il SACD allora va bene lo stesso.
io non ho ancora un lettore SACD, ma non si sa mai.....
in ogni caso, dai retta, affrettati.....
-
20-03-2009, 09:16 #40
azz! e no! io voglio il SACD oppure il vinile!
BK's Sweet Theater:
-
22-03-2009, 10:19 #41
Senior Member
genesis sacd - acquisti singoli
..Io mi chiedo perche' i sacd si trovano anche in versione singola, pero'
non si trova The lamb. E' molto strana questa cosa, perche' per la versione cofanetto esiste il sacd....
@ B.K.
sotto la stazione S.M.N. ce l'hanno ma costa 1 sassata (€ 149)
-
23-03-2009, 08:03 #42
grazie. Mi sa proprio che a meno di 130 ormai non si trova.
Boh, se i singoli hanno la stessa qualità compro quelli. CHI MI CONFERMA CHE I SINGOLI HANNO LA STESSA QUALITA'?BK's Sweet Theater:
-
23-03-2009, 21:00 #43
Senior Member
Ovviamente!
Sono gli stessi identici che trovi all'interno del box!
-
24-03-2009, 07:51 #44
buono. Al limite si fa così
BK's Sweet Theater:
-
24-03-2009, 10:40 #45
correte...
singolarmente costano circa 24,50 / 25,90 quasi dappertutto....
tutti, tranne the Lamb che per ora si trova solo nel box.
però, attenzione, se posso darvi un consiglio, ora trovate il cofanettone su ibs con il 20% di sconto a 103,20.
però, c'è scritto che è disponibile dal 10 aprile...
ciao !Ultima modifica di lorenzo; 24-03-2009 alle 10:45