Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Quale ampli stereo per le delphinus

Salve a tutti sono tentato di acquistare un amplificatore stereo per le mie chario delphinus, per farli rendere la meglio e vorrei sapere dai piu esperti quale tra questi si accoppierebbe meglio con questi diffusori :
    Audio analogue primo
    Marantz pm7001
    oppure il valvolare recensito qui su avmagazine della avr.
    Aspetto consigli

mixersrl Guest
    adesso io ci stò provando questa accoppiata e mi piace come vanno...cerca di sentirla
    PMA 1500AE+DCD 1500AE Denon

Purtroppo non ho modo di sentire l'accoppiata con denon, ho sentito l'aa primo settanta e devo dire niete male, come paragoneresti il denon a l'audio analogue?
    Intendo differenze timbriche, dinamica ecc
    Visto che hai un negozio immagino hai provato varie accoppiate cosi magari potresti darmi dei consigli

mixersrl Guest
    il Denon timbricamente è equilibrato e con un'ottima articolazione e dinamica che si evince facilmente tenendo il volume molto basso.....non ho mai ascoltato l'AA sulle Delphinus

Al momento rinuncio all'acquisto.
    Grazie per i consigli
    Ultima modifica di arus; 23-02-2008 alle 17:09

Rinnovo il 3d in quanto ho deciso di acquistare un ampli stereo da dedicare alle delphy.
    Il budget è di circa 350€, non molto ma penso sia sufficiente per farmi godere appieno del potenziale dei miei diffusori e non posso fare prove di ascolto per cui il solito consiglio con me non può funzionare e mi affido alle vostre capacità.
    La sorgente è un Onkyo 7511, i diffusori le Delphinus (logicamente) mentre i cavi sono i tnt star autocostruiti.
    Aspetto vostri consigli
    Ah a proposito per la musica ascolto veramente di tutto e non ho preferenze.

a quel prezzo trovi il nad 315bee, l'ho ascoltato la scorsa settimana e devo dire che va davvero bene anche alla luce del prezzo piuttosto contenuto, puoi trovarlo anche sui 320 euri nuovo.
    buon acquisto!!!

Aeron A4 o Rotel RA06

Intanto vi ringrazio per i consigli
    Di nad per 20€ in piu prendo il 325bee che sembra essere il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni a quanto leggo in giro.
    Il rotel è fuori budget mentre l'aeron sembra molto interessante visto che dati alla mano riesce a erogare 120w per canale su 4 ohm.
    Potreste darmi maggiori info sulla timbrica del nad e dell'aeron tenendo conto dei miei diffusori

Se non disdegni l'usato, io per pilotare le Pegasus, temporaneamente, ho preso un Marantz Pm 7001 KIs a ~500€, e non è niente male

Non lo disdegno affatto ma per quello siamo fuori budget

...quei diffusori meritano un pò di energia....cerca un usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Di nad per 20€ in piu prendo il 325bee che sembra essere il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni a quanto leggo in giro.

credo che dovresti mettere in conto qualcosina in + di 20 euro per portarti a casa il 325bee rispetto al 315bee

Infatti il sito che lo ha disponibile con 20€ in piu non mi sembra molto affidabile.....
    Che ne pensate di un valvolare? Ho trovato un ibrido con 50w per canale su 8 ohm quindi su 4 dovrebbe erogare piu watt.

@ Antonio Leone
    Sarebbe una valida alternativa cercare un usato ma quale precisamente?
    Ultima modifica di arus; 24-02-2008 alle 10:25

ciao ma passi da un ht ad un 2ch?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •