|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: scelta diffusori e ampli
-
29-12-2006, 16:02 #1
Junior Member
scelta diffusori e ampli
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e non me ne intendo molto di impianti hi fi.
Allora passiamo ai miei dubbi..
Vorrei fare un impianto nella mia stanza per ascoltare prevalentemente musica.. quindi mi servirebbe un buon amplificatore integrato stereo, una buona sorgente e due diffusori..
Però il mio dubbio è vale la pena prendersi un ampli stereo oppure meglio prendersi un sintoampli cosi nel caso avrei l'opportunita di vedermi anche qualche film e chissa un domani di farmi un HT. che mi consigliate? marche? tipo yamaha ho sentito che usati per ascoltare musica non sono il massimo.
Poi per le casse avrei l'opportunita di prendere due Jbl Ti2k..secondo voi usate da sole con un sintoampli vale la pena oppure meglio un ampli stereo? anche qui cosa mi consigliate? ahh che ne dite delle tik? o meglio le northedge?
Consiagliatemi vi prego.GRazie
-
29-12-2006, 16:05 #2
@ agv:
Benvenuto sul forum, anche se... hai subito infranto alcune regole di comportamento.
Ti ricordo che il cross-posting (ovvero il postare lo stesso messaggio in più sezioni contemporaneamente) è una pratica deprecata nel Forum.
Continua qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65121
Discussione chiusa.Ultima modifica di obiwankenobi; 29-12-2006 alle 16:43