Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

A cosa abbino le Constellation Delphinus?

Come da titolo, a presto arrivano le Constellation Delphinus.
    Come lettore cd mi tengo il Cambridge 640, ma come amplificazione non so proprio su cosa optare. Budget... a me piacerebbe non spendere molto, diciamo sui 600/700 euro, e magari qualcosa di usato.

mixersrl Guest
    ampli stereo o multicanale?

Puramente stereo, il mio Nad C370 non mi sembra adatto.

puoi sempre abbinargli un ampli cambridge
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Come da titolo, a presto arrivano le Constellation Delphinus.
    Come lettore cd mi tengo il Cambridge 640,
    ...e se il tuo CD ha l'uscita regolabile
    un bel finale....in attesa del suo pre...poi..forse...

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Puramente stereo, il mio Nad C370 non mi sembra adatto.
    Se hai già il 370 devi andare su amplificazioni decisamente più importanti

Esempi...! perchè potrei anche spendere qualcosa di più, se ne vale davvero la pena.
    Solo sono molto ma molto indeciso...! poi in caso andrei a farmi delle prove d'ascolto, sia chiaro!
    Ultima modifica di AndyStereo; 19-12-2006 alle 00:24

mixersrl Guest
    Il 370 è già un ampli discreto e cambiarlo per me significa andare sia nuovo che usato su prodotti tipo:

Marantz PMA 15S1 e 11s1
    Nad S 300
    Accuphase E 212/213/308
    Primare I30
    Denon PMA 2000AE
    ASR Emitter I
    Pre e Finale Aloia

Direi che prenderò in considerazione Nad, Accuphase, Primare e forse ASR...! scartando Denon e Marantz a priori

mixersrl Guest
    Io ti consiglio comunque di non scartare nulla a Priori perchè gli abbinamenti tirano fuori sorprese....

Ascolta anche l'unison Unico.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

E ma sono fissato, marantz proprio non mi è mai piaciuta, poi so che gli abbinamenti possono tirar fuori belle sorprese però...! è come dire ad uno che adora le Porsche di prendere una Ferrari...!

mixersrl Guest
    Ah certo le simpatie audiofle sono un pò come quelle politiche

Magari verso gennaio/febbraio inizierò a farmi qualche giretto per qualche negozio al sabato, e chissà... oh, magari cambio schieramento!
    A parte tutto, ci potrebbe essere un aumento di disponibilità finanziare, allorchè probabilmente potrei fare un ulteriore salto in avanti, magari con la possibilità di prendere prodotti di fascia medio/alta invece di rimanere nella fascia media (considerando la fascia alta dai 3000 in su, medio alta dai 1500 ai 3000 e media sotto i 1500...! parlo di euro...).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •