Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

io non ho neanche capito quale ha preso
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Ho preso il NAD M10 V2
    Ciao Fede,
    provo a risponderti .
    Non ho mai lavorato su nessun tipo di correzione passiva.
    Ti direi - usando come pietra di paragone Primaluna con Sub su segnale di potenza:
    * Nad senza sub e dirac==> Nad poco coinvolgente
    * Nad con sub (su sub out) senza dirac ==> sub troppo invadente e fastidioso
    * Nad con sub e dirac ==> suono coinvolgente e pieno
    Ora, se mi chiedessi meglio l'opzione 3 o il primaluna non saprei risponderti da un punto di vista sonoro, ti direi che mi piacciono entrambi.
    Da un punto di vista invece di esperienza utente, non c'è paragone: niente riscaldamento delle valvole, app fighissima, tutto comandabile da smartphone, volume che comando da Airplay.
    Il prephono l'ho provato con Dirac attivo e suonava da dio, non sembrava un suono digitale, mi ha entusiasmato.

Il valvolare l'ho mollato solamente per una questione di comodità: ho dato via CXN+Primaluna, riducendo fili e confusione.
    All'inizio cercavo anche il preohono integrato, ma non me la son sentita di scalare fino al M33 .

Sull'ascolto direi che:
    * trovo il suono molto tridimensionale e esploso nello spazio
    * rispetto a prima, è un filo più analitico sulla sorgente digitale, mentre l'ho trovato caldo sul prephono
    * trovo il suono poco stancante
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

" ... esploso nello spazio" mi è proprio piaciuta
    Complessivamente si direbbe che meglio non si può, no? Complimenti!
    Ultima modifica di Yamaha79; 03-04-2023 alle 17:25
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Citazione Originariamente scritto da Yamaha79 Visualizza messaggio
    " ... esploso nello spazio" mi è proprio piaciuta
    Complessivamente si direbbe che meglio non si può, no? Complimenti!
    Grazie .
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •