Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Integrato, la scelta.

  1. #46
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Ottima scelta, ci farai poi sapere le tue impressioni, se ti fa piacere
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.628
    @Vinicius

    Complimenti per l’acquisto. Sono curioso anch’io di conoscere le impressioni di ascolto.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

  3. #48
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.629

    L’Hegel è appena arrivato. L’ho fatto andare parecchie ore, poi ho cominciato un po’ a fare le prime valutazioni.

    L’amplificatore è costruito benissimo, una roccia.

    Tuttavia, nel mio ambiente e con le piccole sonus faber Minima fm2 non ho bisogno di tutta questa potenza, il limite sono le casse che, sulla carta, non dovrei gestire con più di 100W per canale.

    Timbrica: rispetto al mio riferimento mentale e rispetto al mio Proton di 15 anni fa mi è sembrato molto dettagliato, una buona separazione degli strumenti, ma leggermente chiaro sulle voci maschili che perdono un po’ di autorevolezza virile. Anche gli strumenti a fiato come il sassofono contralto, perdono un po’ di calore.
    Insomma, dopo 10 minuti, troppo pochi, di ascolto, posso dire che mi pare un amplificatore tendente al chiaro, rispetto ai miei riferimenti mentali e rispetto al Proton. L’ho ascoltato con il Node 2021 dall’ingresso analogico, in modo da fare un confronto della sola sezione ampli.
    ciao


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •