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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
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Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
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Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
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    e pensa che le vibrazioni ed i tintinnii di qualunque cosa nell'ambiente li avevo coi sub piccoli, con i due 18 vibrazioni poco o nulla al mobilio, solo tuonate all'ascoltatore e al divano.
    Ah, con tutti i sub diy ho sempre avuto la medesima amplificazione ed ovviamente stessa identica posizione.
    un sovradimensionato in ambiente normale ma correttamente regolato non darà alcun problema, ho sentito piu volte doppi 18 perfettamente tarati in ambienti da meno di 20 mq ed il risultato era fotonico.
    Poi io parlo prettamente di HT, non di "alta fedeltà" in ambito 2 canali, lì entrano in gioco altre cose come l'equilibrio di cui parli, ma qua errore mio, siamo in un 3d che parla di stereo.
    Ultima modifica di Stefano129; 07-12-2022 alle 10:26
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  2. #17
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    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Poi io parlo prettamente di HT, non di "alta fedeltà" in ambito 2 canali, lì entrano in gioco altre cose come l'equilibrio di cui parli, ma qua errore mio, siamo in un 3d che parla di stereo.[CUT]
    Veramente gli stessi principi di alta fedeltà valgono anche in ambito ht. In multicanale, sia se ascolti musica o se vedi film, l'equilibrio tra le frequenze è fondamentale: il principio è ascoltare quella traccia in maniera più fedele possibile a quanto vorrebbe chi l'ha realizzata; forse l'unica differenza sta proprio nell'uso del sub: in ambito film ti restituisce bordate che possono risultare eccessive quando ascolti musica, per cui è essenziale saper settare. Se invece ascolti solo in stereo, la prima cosa da definire è se vuoi o no utilizzare il sub e qui le scuole di pensiero sono contrastanti

  3. #18
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    non dico che in HT non si debba essere fedeli, intendevo solo dire che in un sistema HT con avr e calibrazione tutto è piu semplice, in due canali con un integrato "fondere" diffusori e sub è più complesso, poi in 2ch non esiste traccia LFE a +10db rispetto al resto ed è da qui che derivano le bordate volute dal regista.
    Detto ciò spesso mi capita di ascoltare musica anche nell'impianto ht e tutto è perfettamente armonioso grazie soprattutto a dirac
    in stereo in teoria dovrebbe essere semplice, ma in stereo la gente si fa 8000 menate assurde, c'è chi crede di avere fedeltà con due bookshelf e driver da 3 cm dicendo che il sub non serve, ma stendiamo un velo pietoso su tali soggetti
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