Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Ampli ipereconomico in classe T (un gainclone - o come si scrive - rivisitato e fatto meglio).
    Ha una decina d'anni sulle spalle (2010 o 2011), per nulla diffuso in Italia (se non a prezzi folli, tipo 300 euro), era una (quasi?) esclusiva della catena britannica Richer Sounds (che lo vendeva poco sopra le 100 sterline).
    Sempre che si parlo dello stesso ampli.
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

salve,

perdonate l'intromissione premetto che io non sto scrivendo per tentare vendere niente ma visto che l'utente ha un badget limitato e io ho tre impianti stereo + un'aplificatore chiuso nell'armadio,un MARANTZ PM 6005 ancora deve finire il rodaggio con alcuni graffietti nelle parte posteriore fatti per dispetto dall'unica assistenza ufficiale marantz in italia che si trova a padova,termino qui il discorso non credo che interessi piu di tanto,dico soltanto che al pm 6005 non serviva nessuna riparazione era ed è una caratteristica di fabbrica quindi il prodotto è perfettamente funzionante se per caso dovesse interessare all'utente lo farei rientrare nel badget,perche in passato anche io ebbi problemi economici,quindi lo capisco benissimo,tutto qui

un saluto.

Mi sembra più da pm questo messaggio.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

salve,

scusatemi nuovamente per l'intromissione per me il discorso e chiuso niente PM.

un saluto.

Citazione Originariamente scritto da Yamaha79 Visualizza messaggio
    Nel range di budget 150-200eur potresti considerare Harman Kardon, serie 3380/3390 o superiori. Hanno tutto cio' che serve oltre ad un'estetica impeccabile ancor oggi.
    Harman KARDON hk-6200, me lo consigli?

E' precedente alle serie che ho riportato. Non conoscendola non posso consigliarla, ma se si tratta di usato consegna a mano, richiedi audizione per 1-2 giorni e se casomai fosse concesso, stressalo un po', fallo riscaldare per bene e senti se alzando fa capricci, distorsioni o altro.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

E' precedente alle serie che ho riportato. Non conoscendola non posso consigliarla, ma se si tratta di usato consegna a mano, richiedi audizione per 1-2 giorni e se casomai fosse concesso, stressalo un po', fallo riscaldare per bene e senti se alzando fa capricci, distorsioni o altro.
    L'ho preso ieri sera, ho voluto rischiare, il venditore mi pare ok .. settima prossima dovrebbe arrivare.. incrocio le dita e vi farò sapere...

Anche a me non e' mancato il coraggio in passato, ma a me non sono andati sempre bene i salti al buio
    scherzi a parte, auguri quindi e facci sapere!

Anche a me non e' mancato il coraggio in passato, ma a me non sono andati sempre bene i salti al buio
    scherzi a parte, auguri quindi e facci sapere!
    Ho rischiato con il sintonizzatore e mi è andata bene più o meno bene ( vedi thread dedicato, errore da principiante) ma sono ottimista...
    Ho poi dalla mia un mio amico decisamente nerd che potrebbe eventualmente fare dei lavoretti di ripristino... comunque entro fine mese dovrebbe arrivare e sicuramente vi farò sapere..
    Ultima modifica di zampa0; 19-01-2022 alle 07:15

Sansui A-80 a 100 euro
    Sansui AUX301 I a 150 euro
    Sansui AU-D22 a 85 euro
    Qualche parere? Meglio dei su citati pioneer, Kenwood, Technics e simili?
    Guardando le foto l' AU-D22 non permette l'utilizzo di due coppie di diffusori contemporaneamente, l'AUX301 lo consente come anche il A-80 ( funzione da me ricercata).
    L'amplificatore acquistato su eBay è stato acquistato...ma mai consegnato :-(
    Grazie
    Ultima modifica di zampa0; 01-02-2022 alle 21:35

posso capire lo spendere poco, ma qui stiamo toccando il baratro.
    esistono ottimi ampli Sansui, ma non il primo e il terzo.
    Sul secondo: cliccami.
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    posso capire lo spendere poco, ma qui stiamo toccando il baratro.
    esistono ottimi ampli Sansui, ma non il primo e il terzo.
    Sul secondo: cliccami.
    Intanto grazie come sempre per il tuo tempo. Sembra però proprio che non riesca a trovare il modello adatto, pur avendo alzato il budget a 150 euro ( di più al momento non è possibile)...
    Purtroppo la fretta non è buona consigliera ma fra qualche giorno dovrei restituire l'amplificatore muletto...
    Al momento in budget e in zona ho trovato:
    Pioneer A255 oppure A209 oppure A-X540
    Technics SU-X955 ( un po' ammaccato, mi lascia dubbioso) oppure SUV300
    Denon PMA-495R oppure PMA-655R
    Sony TA-F210
    Purtroppo dopo "la fregatura" dell'amplificatore Tedesco preferisco qualcosa con ritiro a mano ..
    Grazie ancora dell'aiuto a te e a chi volesse darmi una mano..

Mi autorispondo...forse il "meno peggio" è il Denon PMA 655R anche se un po' limite budget...
    Ho cercato un po' di informazioni e opinioni in rete sembra non vada così malaccio...
    Allo stesso prezzo c'è l'altro DENON che mi pare meno performante ma con lo stesso prezzo lascia 2 casse Philips, il lettore CD technics e un piatto nordmende...non conosco il piatto, lettore e casse sono robetta da poco..
    Vi chiedo, per favore un ultimo sforzo se potete, così posso archiviare questo annosa questione dell'amplificatore che va avanti da oltre un mese..e a qualcuno mi sa toccherà offrire anche una cena per sdebitarmi :-)))
    Ultima modifica di zampa0; 02-02-2022 alle 17:44

Ma niente HK 6200 quindi? Quello che avevi ordinato??
    Su queste cifre non saprei cosa dirti, ho visto che a 100-150 euro si trovano dei sinto Harman Kardon AVR 130/132 che lavorano bene in due canali anche ed offrono anche ingresso ottico e digitale per collegamenti Tv. NOn ricordo il nome del negozio, ma ho visto anche un Nad T75x (non ricordo l'ultima cifra), a 170 euro, probabilmente trattabile un po'.
    Ultima modifica di Yamaha79; 02-02-2022 alle 18:33

Ma niente HK 6200 quindi? Quello che avevi ordinato??
    Su queste cifre non saprei cosa dirti, ho visto che a 100-150 euro si trovano dei sinto Harman Kardon AVR 130/132 che lavorano bene in due canali anche ed offrono anche ingresso ottico e digitale per collegamenti Tv. NOn ricordo il nome del negozio, ma ho visto anche un Nad T75x (non ricordo l'..........[CUT]
    HK pagato, spedito, consegnato secondo il corriere ma mai arrivato...aperta una controversia speriamo in bene...
    Purtroppo visto com'è andato questo acquisto a distanza preferirei il ritiro a mano e i modelli sopra elencati sono tutti più o meno in zona da me... Anche perché fra un paio di giorni sarò senza ampli e non è si possa stare troppo tempo senza musica..
    Considera che io cerco un dispositivo con uscita per due coppie di diffusori..
    Grazie mille..
    Ultima modifica di zampa0; 02-02-2022 alle 19:25

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •