Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio diffusori per MarantzPM5005

Buongiorno.
    Premetto che ho cercato in lungo e largo ma una risposta esaustiva al mio quesito non l'ho trovata.
    Mi sono regalato un MarantzPM5005 e mi sono fatto regalare il MarantzCd5005, adesso devo abbinargli i diffusori, sto cercando in rete ma non so che linee guida seguire dato che sono nuovo nel mondo del Hi FI.
    Il genere di musica che ascolto prevalentemente e Rock, Classica ma anche del Pop
    le band che prediligo sono Pink Floyd,Tool,Misfit,ecc...
    budget 300/350€ va bene anche l'usato.
    Lascio a voi la parola e vi ringrazio in anticipo.

Elac DEBUT 2.0 B6.2 potrebbe essere una prima scelta nel nuovo...

QAcoustic 3030i una valida alternativa...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta io stavo guardando delle KEF iQ5 usate ovviamente che ne dici?
    Le Elac sono state la mia prima opzione, poi ho visto che in rete con provenienza GB si trova tanti articoli a prezzi davvero contenuti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •