Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Consiglio fra questi 2 amplificatori Denon PMA 1500AE e Arcam fmj-a38

Volevo sapere quale sarebbe il migliore fra i 2: Denon PMA 1500AE o Arcam fmj-a38.

Ognuno dei due eccelle in alcuni parametri... darti una risposta dettata dal gusto personale non so quanto potrebbe giovarti...
    piuttosto in che ambiente ( inteso in mq) lo posizioneresti e con quali diffusori vorresti fare l’accoppiata?
    poi se vuoi di posso dare anche il mio parere personale.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per il momento ho il denon pma 1500ae e le focal chorus 726 , se passo ad un Arcam fmj-a38 o ad un onix a55 mk1 avrò dei miglioramenti ?

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    Per il momento ho il denon pma 1500ae e le focal chorus 726 , se passo ad un Arcam fmj-a38 o ad un onix a55 mk1 avrò dei miglioramenti ?
    Come ti è stato già detto avresti delle differenze si, ma bisogna vedere se tu le interpreteresti come miglioramenti o peggiornamenti. inglesi e giapponesi hanno un timbro ben diverso tra loro

Ma lasciando stare i diffusori e l'ambiente e la qualità di suono , ma a volume alto suona più forte il denon o onix ? ha più volume e corrente onix o denon ? , chi riesce a pilotare con più potenza i diffusori ? chi ha più cavalli ?

Comunque mi piacerebbe ascoltare anche un Onix A55 MK1
    Ma se mi dite di tenermi il denon mi tengo il Denon PMA 1500AE

Guarda i giapponesi suonano molto lineari e un po' frizzanti per così dire sulle alte , Arcam e ONYX hanno un suono timbricamente diverso più esteso e dinamico più fedele in quanto si sentono di più i dettagli...secondo il mio parere abbinati alle focal vanno bene entrambi meglio ancora l'ONYX A65... che nell'usato comunque mantiene un buon prezzo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Guarda i giapponesi suonano molto lineari e un po' frizzanti per così dire sulle alte , Arcam e ONYX hanno un suono timbricamente diverso più esteso e dinamico più fedele in quanto si sentono di più i dettagli...secondo il mio parere abbinati alle focal vanno bene entrambi meglio ancora l'ONYX A65... che nell'usato comunque mantiene un buon prezzo...........[CUT]
    Ho trovato un ONIX A55 MK1 nuovo e con scatola originale in un negozio che a chiuso per 500 euro , invece onix a65 usato costa troppo , 850 euro che non posso spendere . l'ONIX A65 suona meglio e più potente dell'onix a55 mk1 vero ?

La differenza non è tanta in temini di erogazione, il modello maggiore riesce a pilotare meglio diffusori con impedenze basse.
    A quel prezzo non usato l'A55 è un affare.

La differenza non è tanta in temini di erogazione, il modello maggiore riesce a pilotare meglio diffusori con impedenze basse.
    A quel prezzo non usato l'A55 è un affare.
    Quindi per 500 euro un onix a55 mk1 è un affare ? e se si rompe qualcosa si trovano i pezzi ? è fuori produzione da un bel paio di anni.

puoi chiedere al venditore sul sito newaudio.it che li ha attualmente a listino...

puoi chiedere al venditore sul sito newaudio.it che li ha attualmente a listino...
    ma cosa devo chiedere ?

Prova a chiedere se in caso di problemi l'assistenza ONYX in Italia è presente...

Prova a chiedere se in caso di problemi l'assistenza ONYX in Italia è presente...
    Non disponibile azienda non esiste piu' le posso offrire altro?
    Per qualsiasi delucidazione non esiti a contattarmi.
    cordialita'
    Francesco Cordopatri

Direi di lasciarli perdere, oltretutto sono anche meno "performanti" sulla carte del Denon. Anche se gli inglesi sono più grintosi mi sembra un fuoco di paglia. Cambiare solo per il gusto di farlo ma probabilmente senza trovare un miglioramento che giustifichi la spesa. Anche perché se vuoi più volume, non è tanto l'ampli ma anche l'emissione di un diffusore. Con lo stesso ampli e casse con woofer da 30 hai molta più pressione sonora.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •