Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AMPLI TOSHIBA SB 420

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    AMPLI TOSHIBA SB 420


    Buongiorno a tutti,

    ho trovato in mansarda dei mie genitori un Toshiba SB 420 degli anni 70 perfettamente funzionante.
    Possiedo già un amplificatore Onkyo TX SR 502E, sarebbe possibile collegare questi 2 ampli in modo da utilizzare il Toshiba per ascolto giradischi (ha 2 ingressi Phono) e Onkyo per ascolto segnale da TV utilizzando le stesse casse?
    Un mio amico mi ha detto che potrei utilizzare il Toshiba come preamplificatore ma non me ne intendo molto...

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    devi sdoppiare i segnali in uscita in comune che vuoi dedicare ai due ampli e attaccare e staccare i cavi altoparlanti. eviterei centraline di commutazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •