Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Diffusori per denon

Grazie per le delucidazioni.
    Si, l’uso principale sarebbe HT, diciamo 80%, con un 20% tra musica e PlayStation.
    Le MA bronze2 le ho adocchiate oltre che per la qualità anche perché avrò difficoltà a piazzare i sorround, in quanto dietro il divano sostanzialmente c’è l’ingresso di casa(allego piantina), e potrei di conseguenza buttarmi sulla serie dipolare fx, posta lateralmente anziché dietro.

https://drive.google.com/file/d/166W...ew?usp=sharing

Per i bassi dovrei ben compensare (a quanto letto le MA sono più brillanti in alto e più carenti in basso), con il subwoofer xtz 1x12 del quale ne ho letto molto bene, sostanzialmente unisce la brillantezza del reflex e il suono secco del cassa chiusa.
    Pur essendo la superficie dedicata all’HT di circa 12mq., l’intero ambiente è di 36mq, quindi necessito di un sub performante; l’alternativa sarebbe l’svs SB2000.
    Quale mi consigliate?

Grazie a tutti per i consigli.

Ho scelto di prendere le Elac Debut B6.2.

Vi chiedo un ultimo consiglio: quale cavo di potenza mi suggerite per questi diffusori?

Citazione Originariamente scritto da viort Visualizza messaggio
    Salve
    Ho un denon pma 720 ae e vorrei acquistare dei diffusori.
    Leggendo in giro ho trovato queste opzioni.
    Indiana line tesi 261
    B&w 686 s2 oppure 685
    Focal chorus 706
    budge permettendo le 685, se poi vuoi risparmiare, le indiana line hanno il miglior rapporto prezzo qualità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nessun consiglio per dei cavi onesti?

Sto cercando 3 metri di cavo di potenza e uno di segnale per collegare il lettore cd denon.
    Grazie

Supra classic sezione a piacere...per cavi di potenza...

Al momento ho dei semplici cv in rame OFC da 2.5 presi su amazon

Secondo voi passando a supra 4 potrei rilevare miglioramenti? Conviene salire in qualita?

con il pma 720ae non hai problemi a far suonare le 685s2
    audioquest golden gate di segnale
    audioquest x2 di potenza

Buongiorno a tutti. Sto realizzando il mio HT. Ho comprato un Optoma Hz40ust (deve lavorare in retroproiezione) e un Denon avr-x3500h (tutto in arrivo). Per lo schermo motorizzato sono in contatto per un sopar, provis e peroni. La mia domanda per chi mi può aiutare riguarda l’audio per cui avrei necessità di aspettare prima di procedere all’acquisto. Al momento ho un bose lifestyle12 del 2000 e vorrei sapere se è in qualche modo utilizzabile collegandolo al mio sinto. Per chi non lo ricordasse è dotato di 5 doppi cubetti collegati al sub amplificato, il quale si collega alla centralina che gestisce le sorgenti con un multicavo. Posso sfruttare magari l’uscita preout? E come visto il multicavo? Grazie fin d’ora a chi potrà rispondermi. Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Cosim; 22-04-2019 alle 06:39
    Optoma hz40ust, Denon avr-x3500h, schermo da scegliere, audio bose lifestyle12?

apri un'apposita discussione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •