Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Giusto, mi sono dimenticato di citare il Rega Elicit, ha una gamma medioalta davvero ottima. Lavora in classe A dinamica.

Si infatti mi dispiacerebbe perdere il dettaglio sugli alti che mi piace delle P7. Tra l'altro ora le sto spingendo con un NAD 302! Poverino! Piccolo ma ignorante! Il suono che ne esce è molto bello ma mi è presa la scimmia dell'acquisto e vorrei potenza più adeguata. Anche perché poi in futuro potrebbe anche cambiare la stanza.

P.S. I NAD mi (ci) fanno abbastanza G@g@re come estetica. Non c'entra niente con il suono ma vanno in camera da letto dove dorme anche una signora.....

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow Visualizza messaggio
    Anche a me il suono NAD non piace. Aggiungerei un Rega Elex R. Suono molto ben controllato e preciso, non particolarmente caldo, ma sicuramente non eccede negli alti. L'ho sentito con dei diffusori molto analitici, e non mi era piaciuto. Con diffusori più equilibrati come i mie Davis Acoustics, o dei Dali Zensor, lo trovo piacevole.
    Molto interessanti i Rega, sono andato a vederli ma purtroppo si va in una categoria un po' più specifica/superiore perché poi dovrei affiancare qualcosa come DAC per entrate digitali, pc bluetooth ecc.
    Interessante che il lettore CD lo abbia il DAC ma si va su prezzi per me proibitivi.
    Ultima modifica di rallina1; 26-01-2019 alle 11:41

1400/1500 € il Rega Elex R e 500 € un dac: sei nel budget.

Come dicevo all'inizio della discussione ho bisogno anche di lettore cd e dac e vorrei tutto di un'unica marca perché i pezzi andrebbero inseriti vicini e in camera da letto e mi piace esteticamente il tutto uguale. Con Rega i cd player/DAC si va troppo su di prezzo.....

Citazione Originariamente scritto da rallina1 Visualizza messaggio
    .Purtroppo abito in una zona dove fare ascolti è difficile e non vorrei ritrovarmi suoni troppo squillanti dopo l'acquisto........[CUT]
    in che zona sei??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Abito in provincia di Siena e anche molto vicino a Perugia. Più che altro dipende dal poco tempo che ho io per lavoro che non posso ascoltare molto ma anche dalla lunghezza di spostamenti per farlo....non so se conoscete rivenditori in zona forniti.... vedo che tu sei uno di loro, ma dove?
    Ultima modifica di rallina1; 28-01-2019 alle 13:08

provincia di salerno

Azz... Lontanino!

Ciao, che ampli hai poi abbinato alle SF? Sono in procinto di acquistare gli stessi diffusori ma non riesco a trovare nessuno che me li faccia ascoltare... Ho un Denon PMA 1500ae e le attuali b&w cm7 le trovo molto dettagliate ma anche fredde. Il basso non è vibrante come vorrei.

Non miglioreresti con le principia

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Non miglioreresti con le principia
    Ok, grazie Antonio. Hai qualche suggerimento? Sarebbe meglio con reflex anteriore o in basso perché le posizionerei a 20cm da muro.

cosa intendi per basso vibrante?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •