Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73

si va bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    L'ho visto ieri sera,adesso in effetti non c'è più,sarà stata un offerta lampo.
    Ma se aggiungo un lettore di rete tipo marantz na6005 va bene per ascoltare la musica tramite Tidal?
    Era un'offerta fuffa. Occhio a venditori strani su amazon, sono truffe... amazon appena se ne accorge li sega, ma qualcuno può sempre fare in tempo a cascarci.

Allora stasera ho ascoltato in parallelo il pm8006 ed il naim 5Si e alla fine ho preferito il naim,
    gia' preso sulla baia,settimana prossima dovrebbe arrivarmi(NON VEDO L'ORA).
    Adesso ci vuole un bel lettore di rete per tidal.

Ottima scelta, non avevo dubbi che il Naim avrebbe avuto la meglio! Aspettiamo allora le prime impressioni a casa!

Avendo la biamplificazione sul sinto AV e non volendo perdere 10 metri di cavo, non c'e' modo di poterla fare con il Naim?

Ma il lettore di rete lo devo collegare all'entrata tuner dell'ampli,giusto?

Non sono sicuro che il Marantz na6005 supporti Tidal, se prendessi un Bluesound Node 2 da collegare al Naim?

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    Era un'offerta fuffa. Occhio a venditori strani su amazon, sono truffe... amazon appena se ne accorge li sega, ma qualcuno può sempre fare in tempo a cascarci.
    se scaricate un applicazione che si chiama Keepa potete vedere tutte le variazioni di prezzo di un articolo su amazon , farsi mandare degli alert quando scende ecc ecc in effetti tempo fa era a 566 euro , pare troppo poco per essere vero , anche perché non è venduto da amazon stesso che qualche volta fa di queste offerte incredibili. ci sono anche un sacco di gruppi su telegram che aggiornano sulle offerte , basta trovarne uno dell'argomento desiderato

Oggi mi e' arrivato il Naim,be' che dire da pauraaaaaaa.
    Il pm8006 non mi ha trasmesso l'emozione che mi ha trasmesso oggi il naim.
    Domani dovrebbe arrivarmi l'na6006 ,ma va collegato dietro al naim agli rca tuner?
    Le uscite hdd a che servono?

Collegato tutto oggi ,Naim ,na6006 ecd6006 con il sinto sr6012,tutto ok l'unica cosa e' che ascoltando la radio internet dal 6006 mi sembra bassa di volume,invece ascoltando Tidal tutto ok,da cosa potrebbe dipendere?

Citazione Originariamente scritto da return ago Visualizza messaggio
    se scaricate un applicazione che si chiama Keepa potete vedere tutte le variazioni di prezzo di un articolo su amazon.........[CUT]
    Senza installare app sul cellulare, o estensioni sul browser, esistono siti che si occupano di questo e mandano una email quando il prezzo scende al di sotto di una soglia fissata da noi. Per esempio: camelcamelcamel.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    In effetti si stanno moltiplicando a dismisura, queste truffe. In genere sono account di venditori legittimi e onesti caduti sotto il controllo di criminali informatici, per qualche ora, o anche per qualche giorno, finché, appunto, Amazon, o il legittimo proprietario, non se ne accorge.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Rifatto calibrazione con xt32, mi ha messo le frontali a -12db(collegate al Naim) possibile?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •