Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Scelta nuovi diffusori

  1. #46
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Il Live in Paris è uno degli album che ascolto di più (anche tra i concerti multicanale che ascolto di più, ma col SINTO, e questa è un altra storia).

    Parliamo dell'album, in 2.0. Posso dirti che con i miei precedenti setup, tutti molto asciutti in basso, questo album suonava da DIO proprio perché bilanciava bene.

    Con le Diva 650 invece ho lo ste..........[CUT]
    La mia catena cyrus è abbastanza brillante, molto fedele al dettaglio, non è spinta sul basso. Potrebbe essere meglio? Attualmente con le ma bronze 5 e la catena cyrus tale brano suona molto bene, considera che la monitor silver 300 provata in negozio è risultata estremamente generosa di bassi quindi la mia bronze dovrebbe essere come timbro simile e quindi incentrata sul basso. Invece no, per effetto dell'equilibrio del cyrus?
    Se così fosse anche la proac potrebbe giovarne.

  2. #47
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Una curiosità: quanto era grande la sala del negozio e quanto è grande la tua?
    La stanza di ascolto oggi é stata un 4 metri per 3..é una sorta di corridoio. Ma se guardi solo la zona diretta di ascolto é simile alla mia. Perché io ho una stanza grossa con due ambienti, ma alla fine l'ascolto ragionato lo faccio sul divano che é a 2,5 mt dalle casse che sono su una parete di 5. (dietro poi c è un tavolo dove si mangia e poi una cucina a vista, ma se ascolto li è un ascolto di passaggio)


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •