Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Scelta nuovi diffusori

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Il Live in Paris è uno degli album che ascolto di più (anche tra i concerti multicanale che ascolto di più, ma col SINTO, e questa è un altra storia).

Parliamo dell'album, in 2.0. Posso dirti che con i miei precedenti setup, tutti molto asciutti in basso, questo album suonava da DIO proprio perché bilanciava bene.

Con le Diva 650 invece ho lo ste..........[CUT]
    La mia catena cyrus è abbastanza brillante, molto fedele al dettaglio, non è spinta sul basso. Potrebbe essere meglio? Attualmente con le ma bronze 5 e la catena cyrus tale brano suona molto bene, considera che la monitor silver 300 provata in negozio è risultata estremamente generosa di bassi quindi la mia bronze dovrebbe essere come timbro simile e quindi incentrata sul basso. Invece no, per effetto dell'equilibrio del cyrus?
    Se così fosse anche la proac potrebbe giovarne.

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Una curiosità: quanto era grande la sala del negozio e quanto è grande la tua?
    La stanza di ascolto oggi é stata un 4 metri per 3..é una sorta di corridoio. Ma se guardi solo la zona diretta di ascolto é simile alla mia. Perché io ho una stanza grossa con due ambienti, ma alla fine l'ascolto ragionato lo faccio sul divano che é a 2,5 mt dalle casse che sono su una parete di 5. (dietro poi c è un tavolo dove si mangia e poi una cucina a vista, ma se ascolto li è un ascolto di passaggio)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •