Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

INTEGRATO GABRI'S AMP VEGA X

Buonasera, avrei intenzione di acquistare un amplificatore della Gabri's Amp il modello VEGA X.
    Che casse potrei associare? Ero orientato su Indiana Line la serie DIva o qualcosa di usato rimanendo entro una certa cifra (1200 euro circa). Vario su tutta la gamma di musica eccetto Metal.
    Grazie di un eventuale aiuto.

Citazione Originariamente scritto da MIKELE68 Visualizza messaggio
    Buonasera, avrei intenzione di acquistare un amplificatore della Gabri's Amp il modello VEGA X.
    Che casse potrei associare? Ero orientato su Indiana Line la serie DIva o qualcosa di usato rimanendo entro una certa cifra (1200 euro circa). Vario su tutta la gamma di musica eccetto Metal.
    Grazie di un eventuale aiuto.
    per 1200 euro, le b&W 683s2 sono tra le migliori che puoi prendere in considerazione, superiori anche alle ottime diva della indiana line
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le b&W 683s2 con un ampli a valvole da 30W?
    Ma ce la fà a pilotarle? Hanno minimo di impedenza a 3 ohm, fase e modulo un po' altalenanti...
    Secondo me ci vogliono dei diffusori meno impegnativi.

Ho avuto modo di ascoltare alternative a quello che pensavo mi interessasse.
    Alla fine mi sono orientato su un Ampli Marantz PM8006 e delle casse Q Acoustics Concept 40
    Che ne pensate?

ti è piaciuta?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si, meglio delle Dali oberon

Hai trovato anche tu le Q Acoustics Concept 40 tendenti all'asciutto? A me hanno fatto quell'impressione, ma forse poteva dipendere dall'amplificazione con cui ho fatto la prova. Io le ho trovate ben dettagliate, ma piuttosto asciutte, secche, sia in basso che in alto.
    Ultima modifica di HoberMallow; 13-11-2018 alle 20:00
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Le Concept 40 testate sia con il Gabri's Calypso KT150 che Vega X,si lasciano pilotare agevolmente offrendo una riproduzione estremamente naturale e precisa,senza particolari enfasi. Un soundstage ampio e dettagliato,mai affaticante,il risultato complessivo è sicuramente al di sopra della fascia di riferimento commerciale.
    Ultima modifica di Bit-Store; 15-11-2018 alle 17:46
    Bit Store - Rivenditore
    Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile

"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •