Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ecco il cambridge 640 l'ho detto come esempio, io avevo l'851 ed andava da dio, il 640 secondo me non è male, sicuramente meglio di quell'onkyo che no, non mi piace! poca grinta suono freddo poco coinvolgente. Oltretutto Ho l'audio video Onkio che davvero suona di un pungente che guai. Cmq puoi trovare anche qualche Nad che suona davvero bene. in ogni caso devi salire oltre il muro dei 50w.

Citazione Originariamente scritto da gabri3l3 Visualizza messaggio
    Non ti piace proprio l'onkyo mi sembra di capire. Il Marantz PM 5005 e il Denon d2072 (stessa fascia di prezzo) non mi sembrano molto differenti come caratteristiche e wattaggio.
    Il Cambridge che mi hai indicato tu ha recensioni pessime.
    Ovviamente non avendone mai ascoltato nessuno sto seguendo un po quello che leggo in giro
    Ciao
    l'Onkio in discussione l'ho sentito anche io , non suona male , a volte un po troppo asciutto , trovo comunque piu musicale il DENON PMA 720, ma è solo un mio parere.
    Mi sembra strano che il CAMBRIDGE suoni male.L'ho sentito in confronto proprio con un Marantz ,tempo fà .
    Timbrica sulla medio alta molto presente , ma in generale non mi sembrava male

Concordo, in genere Cambridge fa ottimi prodotti! Anche le serie molto vecchie dicevano la loro.

Mmm valuterò... putroppo il denon pma 720 non ha uscita digitale e a me serve anche quella per PC / TV quindi devo comunque trovare un compromesso.

Tornando alle casse sono sempre più convinto per le ELAC B6 ma da qua al 23 novembre (black friday di amazon) faccio in tempo a cambiare idea venti volte.

Citazione Originariamente scritto da gabri3l3 Visualizza messaggio
    Mmm valuterò... putroppo il denon pma 720 non ha uscita digitale e a me serve anche quella per PC / TV quindi devo comunque trovare un compromesso.

Tornando alle casse sono sempre più convinto per le ELAC B6 ma da qua al 23 novembre (black friday di amazon) faccio in tempo a cambiare idea venti volte.
    Ah ok .
    Io provengo da un MARANTZ PM 7005 trovato a metà prezzo su AMAZON, praticamente nuovo.
    Sinceramente questo ampli non mi ha entusiasmato ,seppur suonasse abbastanza bene .Quindi l'ho rivenduto , e ho acquistato il fratello minore PM 6006 meno potente ma sicuramente ,come progetto riuscito meglio del 7005.
    Sono molto soddisfatto. Credo di non dire niente di sbagliato nell'affermare che ,in quella fascia di prezzo ,non ha rivali per quello che offre .
    Puoi valutare anche il nuovo DENON PMA 800,con dac di bordo ,in questo caso la cifra aumenta sensibilmente, ma sicuramente la qualità complessiva è ottima .

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ah ok .
    Io provengo da un MARANTZ PM 7005 trovato a metà prezzo su AMAZON, praticamente nuovo.
    Sinceramente questo ampli non mi ha entusiasmato ,seppur suonasse abbastanza bene .Quindi l'ho rivenduto , e ho acquistato il fratello minore PM 6006 meno potente ma sicuramente ,come progetto riuscito meglio del 7005.
    Sono molto soddisfatto. Credo di no..........[CUT]
    Si il PM 6006 mi attirava molto poi ho visto il prezzo ed è un po alto per me ora.

Proprio ora ho trovato usato sui 200 € uno YAMAHA A-S301 più potente del 9010 e ha anche il bluetooth.... Qualcuno sa come suoni?

Yamaha é anche più freddo dell’onkyo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •