Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Rega Brio R

Problema Rega Brio R

Ciao a tutti,

Sono un possessore fino a qualche tempo fa soddisfatto pienamente dal mio rega brio r.
    Ad esso collego delle monitor audio 5 e come sorgente ho un Denon dnp720 come lettore di rete.
    Da qualche tempo il rega ha iniziato a dare un po i numeri e in particolare avverto ogni volta che lo accendo o lo spengo un forte botto sulla cassa destra. In più l'indicatore della sorgente (per intenderci uno dei numerini che rappresentano le diverse sorgenti rca) non indica più un solo numero alla volta ma due. Per cui in teoria riesco mentre ascolto il numero 5 ad ascoltare anche il numero 4.
    Non so se mi sono spiegato chiaramente, nel caso per chi vorrà rispondere sono qui per ulteriori dettagli.
    Avete delle idee a riguardo?
    Da portare in assistenza, senza rischiare di usarlo nel frattempo?
    Grazie a tutti

E' chiaro che va portato in assistenza, purtroppo.

Spero sia in garanzia...
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    E' chiaro che va portato in assistenza, purtroppo.

Spero sia in garanzia...
    Si è in garanzia, comprato l'anno scorso ad ottobre. Meglio evitare di usarlo ora prima che mi faccia il danno, vero?

meglio farlo verificare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •