Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ragazzi...mettendo altra carne sul fuoco...avendo completamente cambiato impianto, mi ritrovo i cavi di potenza Van den hul d-352 hybrid...che pensate possono restare nell' ottica della timbrica trasparente brillante che vorrei dare all'impianto o mi consigliate altro?grazie

Confermo che gli Atoll dovresti trovarli a Pandino, ma io ti consiglio un bel CXA80
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Eventualmente invece del finale 851 W che ne pensate?l' ho trovato ad ottimo prezzo!

Solo l'ascolto che puoi fare tu ti dirà il vincitore sono tutte ottime macchine a dal listino importante.

Rispondo a una domanda di qualche post fa anche se un po in ritardo io ho un IN50se il piccolo collegato a delle "complesse" Dynaudio della serie Focus.

Eventualmente invece del finale 851 W che ne pensate?l' ho trovato ad ottimo prezzo!
    che pre useresti ?

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio

che pre useresti ?

Ciao
    Luca
    Userei attualmente il Cambridge Audio CXN V.2 ...per poi in futuro acquistare un pre dedicato!

Citazione Originariamente scritto da Red79 Visualizza messaggio
    Userei attualmente il Cambridge Audio CXN V.2 ...per poi in futuro acquistare un pre dedicato!
    Il per fare alcuni test ho usato il CXN come pre, non se le` cavata male
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Infatti potrei provare questa soluzione...ma dell' 851 W non sono riuscito a trovare tante opinioni di possessori...solo pochissime review in rete!

Citazione Originariamente scritto da Red79 Visualizza messaggio
    Infatti potrei provare questa soluzione...ma dell' 851 W non sono riuscito a trovare tante opinioni di possessori...solo pochissime review in rete!
    Piuttosto che cercare in rete, cerca qualcuno che te lo faccia ascoltare, fatti anche qualche km in più, ma ascolta con le tue orecchie, e` la cosa migliore!

Prendi il mio EC, alcuni definiscono il suo suono elegante, altri moscio...il gusto personale fa tanto....solo le tue orecchie sanno cosa piace a te.
    Ultima modifica di abe77; 08-06-2018 alle 22:19

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •