Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Marantz Pm14 S1 SE

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Le elettroniche o oggetti che dir si voglia HiFi per apprezzarli e capire le differenze , queste emergono non negli ascolti attacca e stacca , riattacca e stacca ma emergono in modo netto e finale man mano che lo si ascolta nel tempo
    Su questo non sono in accordo con te.
    Tra gli ampli da me provati fino ad ora, quello che mi ha maggiormente entusiasmato è il Bladelius
    Decisamente superiore a tutti senza alcun dubbio e
    senza necessità di attacca e stacca...
    Perché non l'ho comprato?
    Perché la rivendibilita' è scarsa così come l'eventuale assistenza..
    Ultima modifica di maxim68; 17-04-2018 alle 17:12

Sono alla ricerca di qualcosa di simile...
    Speravo nel Marantz in oggetto....
    Ma credo che non ci siamo da quanto leggo....

io non sono d'accordo con l'approccio poco rivendibile...ho sempre preso tutto ciò che reputavo meglio seguendo il cuore e non il cervello, che sia hifi, che siano automobili, ben conscio che non tenessero il valore come i blasoni (vedi il mio am audio o le jamo da cinema) e poi all'estero la ragionano molto diversamente, scrivendo bladelius su Google mi sono uscite recensioni di 6 moons e altri, discussioni su forum stranieri e qualcosina anche italiani....spesso quando poi si rivende basta che su ebay si metta la spunta "internazionale"...proprio grazie ad utenti internazionali sono riuscito a vendere roba che qua non si filava nessuno....se quello suona meglio di tutti COMPRALO

ho smesso di contarli gli utenti italiani che ascoltano un'elettronica mai sentita prima e avvertono che sia superiore a tutti gli altri "classici" e due domandine sarebbe da porsele........

l'unico neo, guardando il sito bladelius e cliccando su un paio dei suoi integrati è che in pratica oltre alla potenza non dichiarano NULLA
    Ultima modifica di Stefano129; 18-04-2018 alle 06:55
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    io non sono d'accordo con l'approccio poco rivendibile...ho sempre preso tutto ciò che reputavo meglio seguendo il cuore e non il cervello, che sia hifi, che siano automobili, ben conscio che non tenessero il valore come i blasoni (vedi il mio am audio o le jamo da cinema) e poi all'estero la ragionano molto diversamente, scrivendo bladelius su Goo..........[CUT]
    Buongiorno.
    Ti assicuro che è un prodotto costruito in maniera eccellente, completamente bilanciato, con una qualità sonora notevole.
    Di ampli ne ho provati molti nella fascia di prezzo di circa 2500 euro, nessuno mi ha così entusiasmato.
    Non avendo fretta sto semplicemente cercando qualcosa che si avvicini con un marchio più conosciuto.
    Speravo che il Pm14 S1 SE fosse molto più raffinato del pm8006, pur accettando qualche compromesso sonoro rispetto al Bladelius.

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Ti assicuro che è un prodotto costruito in maniera eccellente, completamente bilanciato, con una qualità sonora notevole.
    Di ampli ne ho provati molti nella fascia di prezzo di circa 2500 euro, nessuno mi ha così entusiasmato.
    Non avendo fretta sto semplicemente cercando qualcosa che si avvicini con un marchio più conosciuto.
    S..........[CUT]
    http://www.ljudochbild.se/test/blade...k-iii-novitas/

molto molto bello, come detto lo prenderei al volo...anche se non conosciuto QUI pazienza
    logico che se non hai fretta e hai la possibilità di ascoltare molto altro fai benissimo a trovare qualcosa di simile più conosciuto, ma se non lo trovi pensaci davvero e fai vincere la passione, poi spargi il verbo, è così che una cosa sconosciuta può diventare conosciuta altrimenti qua si va avanti a colpi di denon e indiana line vita natural durante
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Non conosco questo marchio. Ovviamente non posso esprimere nessun commento in merito. Per quanto riguarda Marantz ho alcuni suoi componenti HT di cui per musicalita' pura sono sorprendenti . Nel frattempo ho da poco preso usati il PM 6004 e il CD 6004. Puntando le attenzioni all' l'amplificatore , visto la discussione che hai aperto , già la serie entry level ricalca quanto ho detto sugli HT , e cioè un prodotto dalla marcata musicalita'. Per tali ragioni , in linea di massima per logica sia la serie 8xxx , e soprattutto la serie Premium saranno sicuramente un bel sentire. Sul 14 piacerebbe pure a me sentirlo. A naso conserverà la musicalità di fondo che ha l' impronta Marantz a cominciare dalle linee economiche , con in più l'aumentare via via sempre più in raffinatezza. In poche parole se dovessi fare una scelta per quel budget il 14 sarebbe un serio candidato
    Ultima modifica di ernesto62; 18-04-2018 alle 11:49

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Non conosco questo marchio. Ovviamente non posso esprimere nessun commento in merito. Per quanto riguarda Marantz ho alcuni suoi componenti HT di cui per musicalita' pura sono sorprendenti . Nel frattempo ho da poco preso usati il PM 6004 e il CD 6004. Puntando le attenzioni all' l'amplificatore , visto la discussione che hai aperto , già la seri..........[CUT]
    Buongiorno.
    Non ho mai messo in discussione la musicalità dei prodotti Marantz, anzi...
    Per i miei gusti pero' mancano di quel qualcosa in più...
    Piacevoli in un primo momento, poi avverto la necessità di maggiore raffinatezza in tutte le frequenze.
    Il prodotto in oggetto non ho avuto la possibilità di testarlo
    in maniera completa.
    Da quanto sostengono in molti è un leggero miglioramento rispetto al modello 8006...
    Per me questo non basta.

maxim68... Su questo nulla da dire, anzi d' accordissimo con te...i gusti e le preferenze di cosa uno ricerca sono sempre personali ....

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Poiché avrei trovato il Marantz pm14 S1 SE ad un ottimo prezzo, credete che rispetto al modello 8006 ci siano grandi differenze ? Mi riferisco ad una gamma medio alta più dettagliata ed un basso più controllato, oltre ad una maggiore potenza.
    In effetti le differenze sono esattamente quelle elencate. Neanche io le definirei enormi visto che il timbro è quello ma comunque la differenza si sente. Dipende anche dal resto dell'impianto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •