Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Non ho confrontato altri DAC ma questo per le mie necessità funziona bene.......
    PEr l'ampli mi piacerebbe avere più dinamica a volume basso e più precisione se alzo appena il volume....
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Questi sono i dati rilevati del tuo Pioneer " http://audio.com.pl/testy/stereo/wzm...6-pioneer-a-70 "
    Questi sono del Rotel Ra 12 " http://audio.com.pl/testy/stereo/wzm...56-rotel-ra-12 "
    Come vdrai il rotel è molto piu potente ma soprattutto dinamico ( ha quasi 2 db in piu sulla gamma dinamica )
    Altra cosa importante è che il Pio è un classe D il Rotel un AB quindi due timbriche differenti
    Saluti Eugenio
    Lettore Dac PreAudiolab 8200cdq + Ps4 Ampli Finale Audio Lab 8000p Gira Project 2Xperience + Ortofon 2M Blue PrephonoRega mmphono Diffusori Q Acoustics 3050 .....cavi segnale Atlas Element Asymmetrical Integra+Atlas equator mkiii integra cavi potenza VAN DEN HUL THE CLEARWATER in Bi Amp

Grazie per le spiegazioni ma io ero interessato al Rotel A14......Ma dal lato pratico cosa vuol dire??

Ma il DAC del Rotel è buono rispetto al Pioneer??
    Ultima modifica di matte82; 03-03-2017 alle 11:27
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

l'A14 è più potente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio,

Ho verificato i due integrati (A14 e CX80) ma nessuno dei due ha la separazione tra pre e finale per utilizzo anche in home theater, visto che l'integrato lo uso anche come finale in home theter deve per forza avere la separazione pre o dal telecomando o tramite tasto fontale sull'integrato.

Ho visto il ROTEL RA 1570 che sale un po di prezzo rispetto al mio budget e se vale la pena e non ho capito se ha il tasto o bisogna usare ponticelli (non so cosa siano...)

Per far rendere molto bene le RX8 in 2 canali su che prodotti dovrei stare??
    Ultima modifica di matte82; 26-04-2017 alle 10:02

il 1570 ha i ponticelli dietro, niente tasto. è comunque un amp validissimo.

questo di dinamica e di corrente ne ha, ma non ti aspettare un basso vigoroso. è piuttosto lineare e non a tutti piace.

No allora questo nada...... devo cercare un integrato valido e adatto ai miei frontali con tasto frontale sull'integrato o sul telecomando...

Consigli????

Atoll IN100

L'integrato oltre ad avere la separazione pre e finale per home theater dovrebbe avere anche dac integrato per gestire musica liquida e spotify

Ho visto alcuni modelli ma salgono nettamente di prezzo... vi faccio qualche esempio e non so se vanno bene con i miei frontali:

PRIMAREI22 DAC
    DENON 2500NE

L'altra possibilità è prendere un amplificatore con separazione pre ma senza DAC e prendere uno streamer con dac tipo Pioneer N-50A, però vorrei stare nel limite del possibile sui 1000 Euro e sicuramente così sforerei......
    Ultima modifica di matte82; 26-04-2017 alle 17:11

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Atoll IN100

Questo non lo conosco per niente.....

il pma denon di punta
    Solomusica di Antonio Leone

Ciao Antonio,

Il problema è che il denon 2500ne costa sui 2000 euro.... volevo spendere meno.....

Alternative per mie esigenze spendendo un po meno c'è ne sono???

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    Ciao Antonio,

Il problema è che il denon 2500ne costa sui 2000 euro.... volevo spendere meno.....

Alternative per mie esigenze spendendo un po meno c'è ne sono???
    il denon 1600ne
    Audioevolution - Giuseppe -

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    il denon 1600ne
    Questo modello ha la separazione tra pre e finale tramite tasto frontale o sul telecomando?
    Com'è il DAC presente all'interno??
    A livello di potenza rispetto al mio integrato avrei un netto miglioramento o siamo li?

Grazie

veramente una mossa che non capisco. il 2020 (come il 1520) ha la separazione pre e finale. i nuovi 1600 e 2500... no. wtf?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •