Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 360

si, certo
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da tricgio Visualizza messaggio
    il CXA60 si può abbinare bene con delle Indiana Line Tesi 560/561?
    sì certo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Oggi ho ascoltato il CXA60 in accopiata a delle ELAC Uni-Fi UF5 e ammetto che mi è piaciuto molto. Quali diffusori secondo voi vi si accoppiano meglio?

Io lo ascolto con delle b&w 683s1 e sono molto contento però l’ho ascoltato solo con queste e delle Cambridge aeromax 6.
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Citazione Originariamente scritto da Bietto1 Visualizza messaggio
    Oggi ho ascoltato il CXA60 in accopiata a delle ELAC Uni-Fi UF5 e ammetto che mi è piaciuto molto. Quali diffusori secondo voi vi si accoppiano meglio?
    A me piacerebbe sentire l`abbinata con le Vienna Mozart Grand.
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

I gusti sono gusti. Io sono invece innamorato della "musicalità " Marantz. Ho da pochi giorni preso un PM 6004 e solo oggi gli ho accoppiato il nuovo arrivato CD 6004. Pur se modelli precedenti penso che con i 6006 sia PM e CD non si discostano poi tanto. Devo dire che l' accoppiata si sta dimostrando notevolmente e sorprendente di una sublime qualità inerente a belle e gradevolissime sessioni musicali. C'è da dire che in relazione comunque alla mia stanza di piccole dimensioni non supero mai le ore 9,00 dalla manopola volume. I diffusori sono dei mini di qualità da 86 db di efficienza efficienza, e sono aiutato da un Sub REL collegato ad alto livello . Sono molto contento del risultato. Un suono quasi vintage, rotondo e anche sufficientemente con i dettagli mai troppo analitici ma con la giusta dose da assicurare anche una naturalezza musicale

Salve secondo voi con delle diva 552 ci starebbe bene un cx60 o meglio un marantz 7006-6006. essendo già di suo le 552 con un suono rotondo nn vorrei avere problemi di bassi troppo esuberanti e fastidiosi...come dac ho un micromega mydac

Ragazzi anche io mi trovo in una situazione molto simile a quella del primo post. Ho un server Plex con sopra tutta la mia musica e vorrei prendere un amplificatore stereo che possibilmente abbia chromecast integrato, o in alternativa un buon dac.

Lo collegherei forse a delle Dali Opticon 2 (casse che mi hanno fatto sentire in negozio).

Secondo voi cosa c'è di meglio del Marantz e Cambridge per 600/700 euro circa? Mi è stato eventualmente consigliato uno yamaha s-n602 ma non è compatibile con Plex quindi pensavo di escluderlo.

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io mi trovo in una situazione molto simile a quella del primo post. Ho un server Plex con sopra tutta la mia musica e vorrei prendere un amplificatore stereo che possibilmente abbia chromecast integrato, o in alternativa un buon dac.

Lo collegherei forse a delle Dali Opticon 2 (casse che mi hanno fatto sentire in negozio).

Secondo v..........[CUT]
    Come rapporto qualità prezzo, secondo me in quella fascia IlCXA60 e il Marantz sono due best buy.
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Sono entrambi compatibili con chromecast? Per me è abbastanza importante avendo un server Plex.

Sono entrambi compatibili con chromecast? Per me è abbastanza importante avendo un server Plex.
    Praticamente tu hai un nas e usi Plex come software? Perché non pensare alla connessione via cavo? E' sicuramente meglio di qualsiasi wifi o bluetooth...

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Praticamente tu hai un nas e usi Plex come software? Perché non pensare alla connessione via cavo? E' sicuramente meglio di qualsiasi wifi o bluetooth...
    Perchè:
    1) Per dove starà dovrei far girare 20 metri di cavo in mezzo alla sala;
    2) il router e l'ampli staranno a 5 metri in linea d'aria, il wifi quindi andrebbe benissimo.

Il BT non lo userò di sicuro in quanto comprime il segnale ed è scomodo. Userei sempre il wifi.

Rettifica guardando dal negozio di riferimento: il marantz costa 600€ ma è segnato come solo 45W Dalle specifiche mi pareva che fosse di più.
    Il cambridge invece è overbudget visto che costa quasi 1000€

Rettifica guardando dal negozio di riferimento: il marantz costa 600€ ma è segnato come solo 45W Dalle specifiche mi pareva che fosse di più.
    Il cambridge invece è overbudget visto che costa quasi 1000€
    Il CXA60 dovresti trovarlo abbastanza lontano dai 1000, diciamo tra i 700 e gli 800.

Nel negozio in cui vorrei comprare costa 950 dal sito(non so se posso nominarlo) , chiederò se magari il prezzo è calato nel mentre.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •