Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Amplificatore da accoppiare alle definitive technology BP 10

Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi chiedo consiglio. Possiedo delle definitive technology bp 10 ed un subwoofer della stessa marca, il supercube 1. Ho anche il sinto Yamaha 1020. Sebbene questa configurazione sia dignitosa per guardare film quando ascolto musica è cime se mancasse qualcosa. Vorrei prendere un integrato che mi faccia fare il salto di qualità. Budget 1500, max 2000, ma deve valerne davvero la pena. Le casse credo siano a 6 ohm.

Ciao

Non conosco il tuoi diffusori cercando con google hanno buone recesioni e sembra un buon buon rapporto prezzo prestazioni.

Se ti piace il suono Yamaha , ascolta gli AS1100, AS2200 o il 3000
    Con molto meno budget potresti ottenere ottimi risultati con gli Atoll o arrivare a un 2 telai ... se riesci ascoltali potrebbero sorprenderti ( sono di parte )

Mi sono piaciuti anche i BC acoustique , Rega e i Cyrus dal suono più caldo dei precedenti esempi ma con il budget che stai pensando c'è un mondo di ascolti.

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da aci85_1 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi chiedo consiglio. Possiedo delle definitive technology bp 10 ed un subwoofer della stessa marca, il supercube 1. Ho anche il sinto Yamaha 1020. Sebbene questa configurazione sia dignitosa per guardare film quando ascolto musica è cime se mancasse qualcosa. Vorrei prendere un integrato che mi faccia fare il s..........[CUT]
    per quella cifra io prenderei in considerazione in nuovo denon pma 2500ne ..............
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •