Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

Certo che le minima per il setup che avevi prima ok..ma come frontali per Home cinema non le vedo molto appropiate..

Citazione Originariamente scritto da grigno Visualizza messaggio
    esatto, Bellini e Donizzetti. Mi sto dando ancora adesso le martellate. Mi sono fatto infinocchiare con l'HT e li ho dati dentro per un NAD T753....maaaah...MEA CULPA
    Ho avuto anche quelli credimi, il Maestro 70 potrebbe sorprenderti riguardo musicalità e raffinatezza, peccato per i "soli" 70w ma non credo abbia difficoltà a pilotare le Tue casse....io cmq ho fatto il percorso inverso, tolto tutto l'ht a favore del 2ch.....per ora non me ne pento assolutamente, ascolto molta più musica e ogni tanto quando voglio vedermi un film me lo sento in stereo, ovviamente non è la stessa cosa di quando avevo l'ht ma per l'uso che ne faccio va più che bene.....

ps scusami la domanda, hai scambiato alla pari Bellini/Donizetti per il Nad T753??
    Ultima modifica di Nejiro; 30-10-2016 alle 14:19
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

L'home teathre può dare le sue soddisfazioni se è fatto con cinque canali e magari anche un sub...ma è sempre un ht... va bene per un film d'azione ma per la musica ci vuole un due canali... e' un dato di fatto...

Gia', se poi ci colleghi un giradischi che con la testina e' da circa 1800 Euro, un pre phono Cambridge separato perche' pensavo che quello del Mar fosse inadeguato ( ma suona uguale )......la frittata e' fatta......
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

infatti....sono SPRECATE !!!!!!
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

E non so nemmeno se i DAC del 7009 sono simili ad un DAC separato di media qualita'....Secondo me un ampli HT e' paragonabile alle gomme All Season.....un po' di tutto ma......

Se dovessi fare un esempio e' come vedere un motociclista vestito da moto gp su un harley davidson...

mi unisco anchio alla discussione,in quanto sto per valutare l'aquisto di un integrato da aggiungere all'impianto in firma.Per ora sono indeciso tra il Denon pma 1520ae o il Marantz pm 8005,quindi con un budget presunto di 800€ sul nuovo.
    Avete altro da consigliarmi oppure tra i due quale meglio per il mio impianto?
    TV: SAMSUNG F7000 Sintoampli: Marantz SR 7010 Finale: Marantz MM7025 Lettore Ottico: Marantz UD 7007 Casse: Front Klipsh Rb 81, Center Rc 62, Surround Rb 51, Sub Rw 110r , Nuc intel HD 2 T

per le casse che hai ARCAM A 19 lo puoi valutare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per le casse che hai ARCAM A 19 lo puoi valutare
    E un analogue crescendo ci sta bene? Sempre 50watt
    TV: SAMSUNG F7000 Sintoampli: Marantz SR 7010 Finale: Marantz MM7025 Lettore Ottico: Marantz UD 7007 Casse: Front Klipsh Rb 81, Center Rc 62, Surround Rb 51, Sub Rw 110r , Nuc intel HD 2 T

ho provato l'abbinamento con arcam

ANTONIO CON LE MINIMA ME LO CONSIGLI L'ARCAM ?

Nel mio sinto Denon X7200 ho inserito come integrato per migliorare l'ascolto un Hegel H160. Vi posto un video fatto da me ora in cui l'Hegel riproduce via airplay un brano e l'ascolto è in stereo..... La casse sono Focal Aria 948

https://www.youtube.com/watch?v=e9i-jduePvg

sì te lo consiglio

Ciao, anche io sto cercando un 2ch con bypass, magari con DAC ma sto ancora valutando il budget che metterò sul piatto..
    per ora quello che ho trovato con una stima sul nuovo:

AA Fortissimo (dac, bypass) 1,5k€
    NAD 356 (ponticelli, prendi uno switch) 800€
    Hegel h80/h160 (dac, bypass) 1,7€/?
    Creek Evolution 50/100 (bypass) 1k€/?
    Marantz pm8005 (bypass) 1k€
    Pioneer A70 (classe D, DAC, bypass) 1,3k€
    Denon PMA1520 (bypass) 1k€
    Atoll 100SE (bypass)?
    Rega elicit R (bypass) 2,5k€

ora bisogna vedere gli abbinamenti, purtroppo non ho esperienza sul "come suonano" salvo quello che si legge sul web da prendere "così" (tutto il contrario di tutto..)...forse qualcuno che ha esperienza (leggi "operatore" ) può darci maggiori consigli/suggerimenti.
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •