Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitą leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

upgrade diffusori eseguito

finalmente da circa 1 mese a casa ho le spendor a9.la mia configurazione attuale č:amp:classč cap 151,lettore:classč cdp model 3 mk2,analogroject rpm 1.3 genie cablato vdh con testina rega elys,diffusori spendor a9.cablaggio da sostituire.vorrei prendere segnale+potenza aitech alfa,con quelli d alimentazione sto apposto.un altra cosa che m intriga č quella di affiancare al cdp un convertitore visto che quello che ha in dotazione č un 20 bit che ne dite?

Ciao, c'č qualcosa che nn ti aggrada? Conosco la timbrica Spendor? O meglio l'A6

nulla,tutto perfetto,casse d altissima classe.neutre e molto focalizzanti.volevo capire od avere suggerimenti sul cablaggio,e cioč se airtech č la direzione giusta,e volevo capire se affiancando un convertitore al cd potevo avere dei miglioramenti,tutto qui

porta pazienza ancora un'attimo prima di mettere mani ai cavi se adesso ti aggrada perchč cambiare.

discorso dac non č detto che un 20bit suoni peggio di 24.....ci sono alcuni costruttori, Audionote, che fino a qualche anno fa costruivano i dac ad 16bit

io direi che solo il giradischi č di livello inferiore rispetto al resto del impianto, per quanto riguarda il dac quoto 2112luca, Non č detto che upgrade porti i significativi miglioramenti
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

si,so benissimo che č l elemento pił debole della catena,anche se la elys gli ha dato un pņ di carica in pił, insieme chiaramente alla scheda phono del classč che č un portento.i cavi non m aggradano,sono degli audioquest flx 14/4 messi provvisoriamente perchč č quello che avevo di muletto,i qed genesis sono biwiring e come si sa le a9 solo monowiring

cavi provati,scelti ed acquistati,sono stafelice ho avuto un step up pari ad un elettronica,adesso si che tutto va bene!ho provato anche un convertitore,il matrix x sabre...bene il suono aveva subito un peggioramento.

attento ad usare superlativi assoluti.... ti attiri le contrarietą dei non cavisti....

io non sono un cavista,ma negare l evidenza č un controsenso.ho dimenticato di dire che i cavi sono dei cardas parsec segnle xlr+potenza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •