|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Un ampli per SONUS FABER Olimpica I
-
06-07-2016, 12:34 #31
punta tranquillamente su AMAUDIO. Avevo un paio di KEF che suonavano bene ma quando le ho staccate dal finale AM e le ho attaccate ad un integrato economico ho scoperto che l'amplificazione CONTA (ECCOME). Il finale AM mette in riga qualsiasi diffusore ed ha un erogazione di corrente da bagno galvanico anche su impedenze da pochi ohm. (sotto i 2)
TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO
-
06-07-2016, 12:40 #32
Advanced Member
l'halo integrated sembra una gran bestia...tutto integrato e veramente ben fatto....45A di corrente, gran macchina,uscita .1 per te molto comoda...funzionamento high bias classe A-AB commutabile...chip sabre (credo l'evoluzione di quello nel tuo mdac), phono, esclusione sezione pre se lo usi in HT e mille altri ingressi insomma secondo me uno dei migliori all in one se non il più interessante...pensa te che se avessi avuto più profondità tempo fa avrei preso questo
...insomma, non è roba da poco.
già i parasound halo A23 dicono sian portentosi
i 60A dell M 150 non son di certo fronzoli....dichiarato 350 su due ohm ma in una recensione il patron di AM ha detto che sono valori precauzionali e che può arrivare anche a 500
tutto dipende dai tuoi diffusori, se scendono molto di impedenza e ti piace ascoltare a volumi alti più corrente c'è meglio è...col finale ti tieni il tuo ottimo MDAC tra l'altro...
se invece ascolti a volumi medi o bassi probabilmente tutto sto arsenale manco ti serve...allora puoi stare su densen o naim che son due prodotti pluri decorati
EDIT: ho dato una rapida occhiata alle caratteristiche delle olympia 1....poco efficenti, scendono a 4ohm...tenuta massima 150W...per me sia con AM sia con parasound caschi in piedi ma questa è solo una mia supposizione...forse l'am è più raffinato e con due diffusori pregiati come quelli ce lo vedo meglio, ma anche questa è una supposizioneUltima modifica di Stefano129; 06-07-2016 alle 12:52
2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
06-07-2016, 17:17 #33
Grazie mille Stefano e Franco..in effetti l'AM AUDIO sembra davvero una bella macchina...il PARASOUND HALO integrato ha tutti quei tastini e collegamenti, e mi mette un po' in ansia,per futuri scricchiolii...poi in effetti ingresso phono e Dac a me non servirebbero visto che ho già un buon DAC (AUDIOLAB M-DAC) e comprero un pre-phono...Però ha l'uscita SUB dedicata. Sono indeciso...Come pure Densen e Rega....Vedremo....
-
06-07-2016, 19:06 #34
Advanced Member
Non avevo mai pensato agli scricchiolii potenziali ma ho sempre letto che parasound costruisce molto bene
Senti, aspetta una settimana che mi arriva l'audiolab che in quanto a dac non si discosterà chissà quanto dal tuo così ti posso dire coi miei diffusori come si comporta insieme all'am audio...così avrai un feedback in più
Di certo poi tenerti il tuo mdac con l'am audio sarebbe un esborso di Un terzo rispetto al supernait che hai messo tra i possibili, ora, io ho sempre letto elogi su quell'ampli come anche sull'am del resto, prova a chiedere anche in altri forum anche, io ho chiesto sul forum video hi-fi e in molti mi hanno aiutato, senza nulla togliere ad Avmagazine (per me riferimento in HT) ma là ci sono utenti che per quanto riguarda il puro 2 canali ne sanno a tonnellate perché han provato millemila elettroniche
Ma a che volumi ascolti?2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
07-07-2016, 01:38 #35
Aspettero' di sicuro le tue impressioni del AUDIOLAB + AM AUDIO... Il volume d'ascolto è variabile secondo gli orari...