Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Salve, poiché posseggo un behringer a500, ho pensato di provarlo con il marantz come pre.
    Inoltre utilizzando dei connettori come quelli del link
    https://www.amazon.it/InLine%C2%AE-9...are+uscite+rca
    posso collegare anche il sub?
    pre marantz sdoppiattori ampli behringer e sub B&W ?
    Grazie tante Raffaele

Citazione Originariamente scritto da rafb74 Visualizza messaggio
    Salve, poiché posseggo un behringer a500, ho pensato di provarlo con il marantz come pre.
    Inoltre utilizzando dei connettori come quelli del link
    https://www.amazon.it/InLine%C2%AE-9...are+uscite+rca
    posso collegare anche il sub?
    pre marantz sdopp..........[CUT]
    il behringer non è proprio all'altezza secondo me
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    I Roksan Kandy, oltre ad essere dei validi integrati hanno la possibilità di esclusione pre da telecomando, molto utile qualora avessi la necessità di uarlo come amplificatore finale in un impianto HT.
    ù

ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione... sono un possessore di un Ht con B&W Cm 1 s2, B&W Cm centre s2, sub B&W ASW 608 e sto per comprare per il surround delle monitor audio radius h45... con il roksand kandy 3 o 2 riuscirei ad avere miglior qualità audio se collegato al mio attuale denon avr-x4200w? forse non ho scelto il sintoamplificatore giusto? diciamo che quardando film in mkv dal mio mac apple e ascoltando mp3 sempre da computer non ho una gran resa rispetto ai soldi spesi.. grazie

Per poter rispondere mancano un po' di info, comunque prima di spendere soldi per un'altra amplificazione valuterei bene la situazione per capire cosa e come ascolti e cosa non ti piace della resa attuale.

Per quanto riguarda i films MKV, parli di copie 1:1 della tua collezione?

Riguardo la musica, hai menzionato mp3 quindi materiale compresso che non mi sembra il massimo per valutare la resa musicale di un qualsiasi impianto.

Oltre a quanto sopra ci sarebbe da capire se hai problemi ambientali, perchè questi non vengono certo risolti dall'inserimento dell'integrato.

Aggiungo anche che, se al momento gli ascolti musicali li fai con il subwoofer, con l'inserimento di un integrato con esclusione pre ci sarebbe il problema del sub che può essere gestito da un solo amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Per poter rispondere mancano un po' di info, comunque prima di spendere soldi per un'altra amplificazione valuterei bene la situazione per capire cosa e come ascolti e cosa non ti piace della resa attuale.

Per quanto riguarda i films MKV, parli di copie 1:1 della tua collezione?

Riguardo la musica, hai menzionato mp3 quindi materiale compresso c..........[CUT]
    i file mp3 (ho anche dei flac) ed i file mkv sono copie delle mie collezioni.
    la mia rete è composta da un imac apple che contiene tutti i file audio e video. il mac si collega via ethernet al sintoamplificatore avr denon x4200w. la rete è affidata al software KODI. io, tramite il telecomando del denon, scelgo la musica ed i film da eseguire. Ho la possibilità di eseguire la musica ed i video memorizzati sul mac volendo anche tramite xbox one che è collegata al denon. eseguendo, per esempio un CD originale da xbox one ovviamente sento che la qualità audio aumenta ma ascoltando musica rock, tipo guns and roses, sento che le sole cm1 s2 non mi emozionano per niente. Volevo quindi capire se inserendo un buon amplificatore come finale, le sole cm1 s2 potrebbero darmi qualcosa in più. Non conosco la tecnologia dei DAC e non so se è possibile utilizzarlo nel mio caso anche perché il mac è al piano superiore di casa ed il collegamento da mac a denon avviene via ethernet. Non è necessario, per me, utilizzare il subwoofer nell'ascolto audio.. lo è però nell'ascolto con HT; perderei quest'ultima possibilità?
    riguardo a problemi ambientali non credo di averne.
    spero di aver fornito tutte le info utili per potermi rispondere adeguatamente.
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •