Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

con 3/4000 € nell'usato puoi cominciare a considerare qualcosa di definitivo! Da possessore di focal non posso che consigliarti accuphase

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Il finale sulla carta è bello, il resto ci dirai come finirà la prova.
    Si infatti, sulla carta! Poi bisogna vedere!... Altrimenti, con 500€ in più (3000€) mi darebbe il Primare a32 che sicuramente è un gradino in su
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Citazione Originariamente scritto da j.roger Visualizza messaggio
    con 3/4000 € nell'usato puoi cominciare a considerare qualcosa di definitivo! Da possessore di focal non posso che consigliarti accuphase
    In effetti potrei anche dare un'occhiata in giro
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

non so di dove sei, ma a Milano è in vendita un p-7000 a 5500€, potresti provare a trattare sul prezzo! (se ti interessa ti mando il link in privato)

Citazione Originariamente scritto da j.roger Visualizza messaggio
    non so di dove sei, ma a Milano è in vendita un p-7000 a 5500€, potresti provare a trattare sul prezzo! (se ti interessa ti mando il link in privato)
    Si grazie, sono di Napoli ma vivo a Brescia e già so che x gli ascolti devo dirottarmi su Milano!

Ciao Ferni.
    Novità sugli ascolti?
    Per caso hai avuto la possibilità di confrontare il tuo Dac Asus con altri dac in circolazione?
    Dicono che si ottengano miglioramenti con gli operazionali Burson.

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    Chiedo consiglio su un finale anche mono per diffusori Aria 948 che per ora sono pilotate da un AA xa-160. Optavo per 2 finali mono AA xa-220 e spostare l'AA xa-160 per gestire le Focal 726 in surround. Cosa mi consigliate colleghi!
    Non so se te li hanno già presentati, ma sono prodotti senza dubbio super:

http://www.iqspeakers.co.uk/#!produc...3-140d54d743e6

Scegli il tipo di buffer in ingresso (che impatta sul timbro dell'ampli) e sei a posto.
    Come budget ci sei, come potenza indistorta e qualità assoluta, non c'è timore di smentita.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se può interessarti. Hegel h160 a 2500 euro. 20/30 ore di utilizzo. Dall'Inghilterra....

http://www.ebay.it/itm/Hegel-H160-In...AAAOSwSzdXC3K1

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ciao Ferni.
    Novità sugli ascolti?
    Per caso hai avuto la possibilità di confrontare il tuo Dac Asus con altri dac in circolazione?
    Dicono che si ottengano miglioramenti con gli operazionali Burson.
    Spytek sono a Boston da mia nonna e proprio questa mattina vado al "Audio concept" un negozio storico di Boston per ascoltare il rotel 1590 e se ha un dac con i chip Burson sarei felicissimo! Per ora ho acquistato il mac mini qui che ne avevo bisogno! Ti aggiorno collega

Bene,buon divertimento

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Bene,buon divertimento
    Spytek nn ti ho detto poi che, me lo ha fatto ascoltare con 2 monitor audio! Una bomba!!!! Bello potente e dettagliato! Aveva delle madonne di casse quindi nn so come va con le focal! Ma credimi! Una bomba! Tanta ma tanta riserva di potenza.

Ciao.
    Sono consapevole che il Rotel disponga di tanta grinta e potenza ma non so come si possa interfacciare con le Focal.
    Il discorso e' che prediligo una timbrica simile a quella Marantz ma con una riserva di energia in piu'.
    Certo che io in 20 mq come Spl sono messo bene ma l'upgradite verso un qualcosa di definitivo e' molta.
    A dire la verita',per fine anno,dovrei acquistare un pre Av e un Dac.
    Sarei curioso di confrontare il tuo Dac con quelli usb che ruotano intorno ai 1000 euro

se può interessarti la mia opinione ho da poco acquistato il rotel RB 1590 soltanto ho le focal 928, e ti garantisco che non è freddo, ha un suono potente, dettagliato, un mostro da vedere ed è un gran bel sentire è un vero e proprio piacere ascoltare musica, dinamicità da vendere... ho avuto modo di ascoltare gli AA 220 e credimi rotel migliore in tutto...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    se può interessarti la mia opinione ho da poco acquistato il rotel RB 1590 soltanto ho le focal 928, e ti garantisco che non è freddo, ha un suono potente, dettagliato, un mostro da vedere ed è un gran bel sentire è un vero e proprio piacere ascoltare musica, dinamicità da vendere... ho avuto modo di ascoltare gli AA 220 e credimi rotel miglior..........[CUT]
    ahh che sollievo maxgalia! infatti ho chiuso trattativa per aquisto Rotel settimana prox! Però rimanevo ancora nel dubbio se o non stavo facendo la cosa giusta!

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    se può interessarti la mia opinione ho da poco acquistato il rotel RB 1590 soltanto ho le focal 928, e ti garantisco che non è freddo, ha un suono potente, dettagliato, un mostro da vedere ed è un gran bel sentire è un vero e proprio piacere ascoltare musica, dinamicità da vendere... ho avuto modo di ascoltare gli AA 220 e credimi rotel miglior..........[CUT]
    Ciao Max.
    Al momento sono alle prese con il Pre Av e con la mia amplificazione,in 20 mq di stanza,è già tanta a livello Spl.
    Se in futuro dovessi cambiare casa,potendo disporre di una saletta da almeno 30 mq,farò un pensierino ai finali.
    Purtroppo,nel mio caso,se si vuole ottenere il massimo sia in stereofonia che in mch, in una stanza di grandi dimensioni, occorre accendere un mutuo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •