Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Citazione Originariamente scritto da Babuzo Visualizza messaggio
    un Dr nuovo di trinca sei sui 2 cucconi.... usato lo troverai molto difficilmente al momento perchè sembra che chi ce l ha se lo tenga stretto molto volentieri ( considera che ti vuole un cavo snaic in piu' visto che lo devi metter sull'ampli .. )
    Un Hicap non Dr usato al max 800euri ; lo si puo' trasformare in Dr con circa 500 euro .
    I Dr sono usc..........[CUT]
    Ok, grazie.

Un'ultima cosa e poi mi taccio: per collegare un Naim Stageline all'XS2 devo necessariamente utilizzare un'alimentazione esterna? O mi basta il cavo DIN a 5 pin tra l'ampli e lo stageline?

Teoricamente potresti alimentarlo direttamente dall' xs2 con un din ( non son sicuro se ci voglia un 4poli/5poli ) ; scrivi all'importatore per esserne sicuro visto che le logiche di collegamento dei Naim non son proprio intuitive
    Casomai decidessi per flatcap xs allora lo sfrutteresti per alimentare entrambi e potrebbe avere senso ; ne ho visto uno praticamente nuovo dalle mie parti sabato scorso ad 850....
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •