Implementare HT x audio

andmiX

New member
Ho un impianto Home Theatre composto da lettore BD Oppo 105D, simntoampli Marantz 9.2 SR7009 e casse principali B&W 683 S2, centrale JBL ES25C e surround JBL tlx4. Mi chiedevo se fosse possibile implementare tale impianto per l'ascolto audio stereo con un ampli valvolare senza svenarsi (entro 1200 eu), ed eventualmente cosa dovrei prendere: un preampli, un ampli integrato o un/dei finali (mono o stereo)? e come mi conviene assemblarli? qualcuno può essermi d'aiuto? grazie

Ciao,ti dico come la penso io,poi ognuno diraà la sua....personalmente metterei un'integrato con esclusione pre/finale tramite tastino,a stato solido mi sembra più indicato.
Però se vuoi valvolare,e non lo mai ascoltato,ma ne parlano bene,ed ha esclusione pre/finale,ma costa un po di più del tuo budget....ti dico Audiospace galaxy 34.

Grazie per il consiglio sul prodotto.
Nel caso, dovrei collocarlo tra il lettore BD e il sintoamplificatore o in uscita da quest'ultimo? forse la domanda sarà banale ma non ho alcuna esperienza in merito e sto cercando di capire come funziona per cercare di migliorare il mio sistema. grazie

Non mi concentrerei tanto sul discorso "tastino" ma quanto l'accoppiamento con le 683.
da possessore Audio Space anche se con valvole diverse non posso che consigliartelo, a mio avviso prodotti fatti davvero bene ad un costo ragionevole. credo che con le B&W non dovresti avere problemi di interfacciamento con le EL34