|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ingressi rec-play - utilizzo per linea
-
18-01-2016, 19:50 #1
Ingressi rec-play - utilizzo per linea
Salve,
una curiosità, ho rispolverato il vecchio Sansui AU-D7 mi chiedevo se gli ingressi per il registratore a cassette potessero essere usati per apparecchi tipo lettore CD e simili.
grazie
Giovanni
-
19-01-2016, 00:15 #2
Certo, a parte la scritta diversa è un normale ingresso di linea, come quello Tuner, Aux, CD, Tape, ecc.
In un ampli, escluso l'ingresso Phono, tutti gli altri sono ingressi per segnale a livello di linea e sono tutti uguali."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-01-2016, 09:59 #3
Perfetto!
Mio figlio, 15 anni, non ha mai visto un giradischi cosi ieri abbiamo riesumato il vecchio Technics e l'altrettanto se non più vecchio Sansui AU-D7, oggi proveremo a rimetterli in funzione e vediamo che succede...
Grazie mille