Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Problema Telecomando RC-645S su Onkyo TX-SR304E


    Salve a tutti, comincio chiedendo scusa se non è la sezione corretta, ma non sapevo dove pubblicare il thread e questo mi è sembrato il più idoneo.

    Allora ho tirato giù dalla soffitta un sintoamplificatore che stava fermo da 6/7 mesi, il citato sintoamplificatore è quello descritto nel titolo ovvero il TX-SR304E della Onkyo. Dopo averci collegato due casse Pioneer (risalenti al 2000 circa) l'ho collegato al PC per provarlo e funzionava tutto bene, dopodiché volevo usarlo tramite il telecomando così se volevo alzare o abbassare il volume non devo ogni volta alzarmi dal letto. Però ecco il problema, il telecomando non riesce a comandare il sintoamplificatore, si accende il tatto del "Receiver" ma non succede nulla. Ho fatto anche una prova che ho letto qui sul forum, ossia puntare la fotocamera del cellulare all'illuminatore del telecomando, per vedere se almeno il segnale viene mandato, e a quanto pare è così, ossia dalla fotocamera vedo che l'illuminatore del telecomando si illumina. Quindi potrebbe essere un problema del sintoamplificatore?

    6/7 mesi fa funzionava tranquillamente poi l'ho messo da parte e ho addirittura tolto le batterie dal teleomando. Forse si smemorizzato il codice? Se si come potrei reinserirlo?

    Grazie a tutti per la vostra pazienza.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Pare che il problema si sia risolto da solo, stamattina ho provato a riusare il telecomando e magicamente funzionava. Non so spiegarvi perché, l'unica cosa è che ho lasciato le batterie nel telecomando tutta la notte. Quindi se qualcuno ha questo problema può provare così.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •