Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Problema Telecomando RC-645S su Onkyo TX-SR304E


    Salve a tutti, comincio chiedendo scusa se non è la sezione corretta, ma non sapevo dove pubblicare il thread e questo mi è sembrato il più idoneo.

    Allora ho tirato giù dalla soffitta un sintoamplificatore che stava fermo da 6/7 mesi, il citato sintoamplificatore è quello descritto nel titolo ovvero il TX-SR304E della Onkyo. Dopo averci collegato due casse Pioneer (risalenti al 2000 circa) l'ho collegato al PC per provarlo e funzionava tutto bene, dopodiché volevo usarlo tramite il telecomando così se volevo alzare o abbassare il volume non devo ogni volta alzarmi dal letto. Però ecco il problema, il telecomando non riesce a comandare il sintoamplificatore, si accende il tatto del "Receiver" ma non succede nulla. Ho fatto anche una prova che ho letto qui sul forum, ossia puntare la fotocamera del cellulare all'illuminatore del telecomando, per vedere se almeno il segnale viene mandato, e a quanto pare è così, ossia dalla fotocamera vedo che l'illuminatore del telecomando si illumina. Quindi potrebbe essere un problema del sintoamplificatore?

    6/7 mesi fa funzionava tranquillamente poi l'ho messo da parte e ho addirittura tolto le batterie dal teleomando. Forse si smemorizzato il codice? Se si come potrei reinserirlo?

    Grazie a tutti per la vostra pazienza.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Pare che il problema si sia risolto da solo, stamattina ho provato a riusare il telecomando e magicamente funzionava. Non so spiegarvi perché, l'unica cosa è che ho lasciato le batterie nel telecomando tutta la notte. Quindi se qualcuno ha questo problema può provare così.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •